Lettori fissi

siti web

** Bottega di Lungavita - Super Dren Cellulite Review **


Alimentazione, fumo, vita sedentaria. Ma anche squilibri ormonali, contraccezione orale e predisposizione genetica. Molte le cause della cellulite, ma quante le soluzioni?

** ItalianFlora - fiori e bouquets per ogni occasione **

Occasioni per donare fiori ne capitano spesso. Grandi o piccoli avvenimenti, momenti speciali in cui si vuole, con un piccolo gesto, comunicare ad un'altra persona che condividiamo quel momento e/o esprimere un nostro sentimento nei suoi riguardi.

** Charlotte Meentzen **

Niente ti può far sentire più sicura di te di una pelle luminosa e brillante. Avere una bella pelle ti fa apparire più giovane e ti fa sentire più sana, a prescindere dalla tua età anagrafica e dalle tue condizioni fisiche.

Inoltre prenderti cura della tua pelle può essere davvero rigenerante!

La cura della pelle del viso, come del resto delle altre parti del corpo, è in larga misura influenzata dalla sua nutrizione; per avere una pelle bella e sana, è indispensabile fornirle tutti i nutrimenti di cui ha bisogno.


** Zipadee-Zip + Giveaway (chiuso) **

nanna-neonato

Il sonno è per tutti i bambini, dai neonati ai più grandicelli, un modo di comunicare e un bisogno fisiologico importante e naturale che deve essere favorito dall’adulto nel modo migliore. Il rapporto con la nanna permette ai piccoli di ricaricarsi di energie e di crescere in modo sano.
Perché è importante che i bambini dormano bene?

** Tidebuy-Special-Occasion-Dresses **

Capita spesso di avere un invito importante e non si sa cosa indossare o non si vuole spendere una fortuna: Tidebuy ci viene incontro offrendoci abiti da sera bellissimi a prezzi sorprendenti. 
Lunghi o corti, aderenti o svolazzanti, con o senza spalline, con applicazioni scintillanti o dettagli raffinati: abbiamo solo l'imbarazzo della scelta con tutti gli abiti da sera che propone!

** ROSE WHOLESALE. COM **


Si può resistere a tutto, tranne alle tentazioni

Rose Wholesale è un sito on line che offre un vasto assortimento di capi d'abbigliamento, scarpe e accessori.
Combina un ottimo e gratuito servizio assistenza clienti a un vasto assortimento di articoli per lui e per lei.

** Ageuta - trattamenti cosmetici antietà **


Ageuta è un'azienda di cosmetici nata ad Asti dall'idea del chirurgo maxillofacciale, Dr. Margaglia.
Ha così creato la Linea Equilibrio, una linea di trattamenti cosmetici antietà.
Inizialmente si è rivolto al mercato medicale, da poche settimane si è deciso di distribuire i loro prodotti nel mercato consumer.

** Severe Gusts-Italy - Produzione Artigianale di Fashion e Luxury Bags **

Le donne le adorano, gli uomini non sanno che farsene. Sono l'accessorio più status symbol che ci sia, portano nomi suggestivi, sono le nuove stelle del firmamento della moda. Scatenano manie e spese folli. Non si scelgono mai a caso perché sono compagne di vita indispensabili. Si riempiono, si strapazzano, si abbracciano come fossero una parte del corpo . .


** Tira Fuori Le Unghie con Pics Nails **


Le mani, insieme al viso, sono la parte del corpo che è costantemente in vista. Con le mani comunichiamo moltissimo: gesticoliamo, indichiamo, accarezziamo sono il nostro biglietto da visita. Perciò avere belle mani con unghie ben curate è di fondamentale importanza.

** Nuvita Baby **

Quando una donna aspetta un bambino, inizia ad entrare in contatto con un universo nuovo e fino ad allora inesplorato, con una terminologia fatta di parole e discorsi che sino a qualche istante prima avevamo sentito, ma mai ascoltato. 

Puericultura, per esempio, è una parola che per tutta la gravidanza e anche dopo riecheggia nell'aria sino a diventare una parola chiave. Perché? Perché con il termine puericultura si intende un ramo della pediatria che si occupa di cura e allevamento del bambino dal punto di vista dello sviluppo fisico e psichico, sia nel periodo prenatale, attraverso le cure prestate alla mamma, sia nel periodo successivo alla nascita sino alla prima infanzia.

** Consigli di bellezza: i 14 “segreti” che ti migliorano la vita **

Consigli di bellezza

** Tiptoi - il lettore digitale interattivo! **

Il compleanno è sempre un occasione speciale nella vita di ogni bambino, ma trovare l'idea giusta per fare un regalo realmente utile non è sempre semplice . . .

Quest'anno per il compleanno del piccolo Lorenzo ho pensato di acquistare dei libri, ma non semplici libri da leggere, ma dei libri interattivi  che, oltre al testo, hanno una voce da ascoltare, musiche ed effetti sonori, una serie di elementi con cui interagire, una modalità innovativa di fruizione del racconto e ancora e ancora . . .

Tiptoi - il lettore digitale interattivo!



** Brelil Professional - I Capelli Crescono 2 Volte Più Veloci **


Lo stereotipo della bellezza femminile passa soprattutto attraverso i capelli. Sani, belli, lunghi e lucidi sono il vostro biglietto da visita, sono quel dettaglio che balza subito agli occhi e dice tutto di voi. 
Se state cercando un prodotto per far crescere più velocemente i capelli, siete nel posto giusto, al momento giusto.