Lettori fissi

siti web

** Social Glasses - crea i tuoi occhiali personalizzati **

Ancora non hai deciso dove andare a Capodanno? Vi sono pochi luoghi dove questo evento è atteso e vissuto come in Italia e quale miglior modo può esserci di festeggiare…se non con i Social Glasses?

Brillare, catturare gli sguardi, colpire con effetti fluorescenti: questa è la missione segreta per la notte più lunga dell’anno. 

bannerfluo

** Magic BodyFashion - c’è ma non si vede **



La scollatura sulla parte dietro del vestito è il punto di riferimento della seduzione femminile, basata sì, sulla sensualità della pelle nuda, ma con stile ed eleganza.

L’eleganza della schiena scoperta probabilmente non tramonta mai, ma non tutte possono permettersi di andare in giro senza reggiseno, d’altronde però non è assolutamente bello indossare un vestito bellissimo è rovinare la parte più bella dello stesso lasciando vedere l’allaccio del reggiseno sulla schiena, una cosa assolutamente antiestetica e da evitare.

** Bellapulse - per una skincare piacevole e veloce **



Spesso ce ne dimentichiamo ma una corretta pulizia del nostro viso è il primo fondamentale step per una pelle sana e luminosa. A darci una mano in più, oltre i soliti detergenti e il classico ma sempre utile tonico, arrivano le spazzole elettroniche per il viso: dispositivi pensati per una pulizia profonda, comoda e veloce al contempo. 

** Illuminismo, la nuova cipria Neve Cosmetics‏ **


Atmosfere senza tempo, eleganza a lume di candela.
Una luce morbida e soffusa leviga la pelle rivelandone la bellezza.
È nata la cipria Illuminismo by Neve Cosmetics.

** Cotton Plus Solution 2 in 1 **


Struccarsi e detergere bene il viso prima di andare a dormire è una buona e sana abitudine da osservare.
Struccarsi è importante perché ci permette di eliminare le impurità ed i batteri che si sono annidati sul nostro viso durante il giorno. La pelle, infatti, ha bisogno di respirare durante la notte per recuperare turgore e lucentezza.

E' noioso lo so, ma è davvero una cosa da fare se si vuole mantenere giovane ed in salute la propria pelle.
Per questo la Turati idrofilo, leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni, ha progettato e brevettato un prodotto innovativo per la rimozione del trucco, unico nel suo genere:

** I miei acquisti Neve Cosmetics su Integratori - Biologici.com **

Integratori Biologici

Integratori - Biologici.com è un sito che nasce dalla passione di Sara Abbondanza, (operatrice euquantica, associata C.S.E.N. Ente promozione sportiva riconosciuto dal CONI, esperta e consulente dell'integrazione), per la cura ed i trattamenti naturali.

Il sito nasce dalla presa di coscienza che viviamo in un mondo in cui gli equilibri che ci fanno stare bene sono strettamente collegati al modo in cui nutriamo il nostro corpo e in particolare le nostre cellule.

** Severe Gusts Italy **

Borsa: una parola e un accessorio che fa battere il cuore di molte donne. Le borse sono accessori utili e pratici, ma anche ideali per dare il tocco stilistico finale a qualsiasi abbigliamento. La maggior parte delle donne non può nemmeno concepire di uscire di casa senza una borsa.


** Tino Generation...sono sempre i sogni a dar forma al mondo **


Tino nasce da un Sogno, Tino è Sogno : il Sogno di Luca.

Luca, giovane e brillante imprenditore veronese, è stato il creatore di Tino: partendo dalla volontà di dare più luce all’azienda di famiglia ha creato un abbraccio di colore capace di trasmettere un’immediata comunicazione e coinvolgere chi lo incontra. 

Pochissimi giorni prima del lancio ufficiale di Tino Luca è tragicamente scomparso e con lui il Sogno di Colorare il Mondo

**Dresswe.com-cheap women boots and elegant evening dresses**

Gli stivali moderni hanno un posto d’onore nel mondo della moda e sono disponibili in tanti bei modelli. Questo tipo di scarpe si può combinare facilmente e sono adatti sia per l’ufficio che per il tempo libero. Nello shop online di Dresswe.com le donne hanno l’imbarazzo della scelta tra stivali sbarazzini e stivali super femminili, così che ogni donna possa trovare gli stivali più adatti al proprio stile.


Dresswe.com