Lettori fissi

siti web

**Braccialini **

Osare e Sperimentare. Inventare e modellare, con audace determinazione, innato coraggio. È così che lavora dal 1954 Carla Braccialini, anima creativa e straordinaria fondatrice del marchio Braccialini.



Estro, puro divertimento, sfavillante colore, materiali pregiati insieme ad una buona dose di fantasia sono gli ingredienti del mix creativo che caratterizza le borse Braccialini, donando uno stile eterno ed universale che unisce passione, carisma personalità ed anticonformismo.
La giocosità, l’unicità ed il made in Italy sono i valori di riferimento del brand che ne assicurano la riconoscibilità ed hanno permesso la sua rapida espansione a livello mondiale (Europa – Russia – Giappone – Medio Oriente – Cina e Corea).

Le borse Braccialini, pensate per la donna che ama farsi notare, essere originale e contemporanea, con uno stile proprio che rifugge i diktat conformistici delle mode, raccontano qualcosa e sono in grado di emozionare uscendo dagli schemi e mantenendo un altissimo valore di artigianalità. 




Nessun commento:

Posta un commento