Lettori fissi

siti web

** W7 Make Up **

W7 Make Up è un marchio cosmetico nato nel 2002 dall'ispirazione di due giovani imprenditori di West London. L'obiettivo per il brand londinese è quello di far avere accesso ad ogni donna ad una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità ad un prezzo accessibile.

L'azienda è cresciuta di anno in anno e ora W7 vanta una collezione di oltre 500 prodotti, tra cui: smalti, rossetti e gloss, ombretti e mascara, più di quanto si possa sognare.

Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di provare


THE BRONZER


Una polvere abbronzante dal finish opaco, ideale per aggiungere un pò di colore alla pelle più pallida.
Si tratta di un prodotto che può essere utilizzato per due scopi, ovvero per vivacizzare il colorito del viso, donandogli quell’aspetto delicatamente abbronzato che non guasta mai (e che fa sempre la sua bella figura), diventando un sostitutivo della cara vecchia terra. In alternativa si può utilizzare anche per il contouring, che serve a delineare e definire i tratti somatici, creando zone d’ombra e luce che caratterizzino i visi più paffuti e rimpolpino quelli più scavati, correggendo quelle piccole imperfezioni che tutte abbiamo.

Se si è alla ricerca di un effetto super naturale bisogna iniziare a stendere il prodotto partendo dagli zigomi, i lati della fronte e le ali del naso.


PRIMER - ANTI RED


Un Primer fluido "correttivo", da applicare sulla pelle pulita e ben idratata, prima del fondotinta; basta stendere una piccola dose sul viso per attenuare rossori diffusi o couperose e rendere così l'incarnato uniforme.


PERFECT EYES MATTE SHADOW – CARBON COPY


Carbon Copy fa parte della gamma PERFECT EYES. Disponibile in 19 altri colori.

Un ombretto compatto contenente piccoli glitter per un effetto Shimmer.


(la foto non rende perchè ho dovuto ricompattarlo purtroppo)

Nel complesso, mi ritengo soddisfatta dei prodotti che ho avuto modo di testare, a parte l'ombretto che proprio non mi ha soddisfatta. I prezzi comunque sono molto buoni, quindi se volete prendervi cura della vostra bellezza a prezzi contenuti W7 potrebbe essere una soluzione.

Make up low cost? si può! Truccarsi non è mai stato così conveniente!

Nessun commento:

Posta un commento