Lettori fissi

siti web

** Bibigì - i gioielli che si adattano ai nostri desideri **


Vicenza Oro si è appena conclusa e Bibigì offre ad ogni  edizione collezioni che si adattano al susseguirsi dei nostri cambiamenti, gioielli che si adattano ai nostri desideri permettendoci di non rinunciare ai nostri capricci e assecondare le nostre “voglie”. Un archivio infinito d’idee e innovazioni, quello della storica maison valenzana che firma gioielli esclusivi da più di 50 anni. 



 VOGLIA DI DOLCEZZA: la collezione iBraccy di Bibigì 

Entriamo in un mondo che rievoca l’infanzia, il gioco, la tenerezza… e Bibigì ci riporta ai souvenir con questa collezione di braccialetti in oro bianco e brillanti. Delicati “porte-bonheur” realizzati con leggere catenine che racchiudono tanti motivi personalizzati.  Ogni braccialetto ha il gusto di una sorpresa, un oggetto versatile da indossare quotidianamente in ogni situazione, molto adatto anche per i giovanissimi, iBRACCY è un dono da ricevere con grande dolcezza.






LE NUOVE SFACCETTATURE DI SNAKE, la collezione di anelli che veste le nostre mani 

Una collezione quasi scultorea che riveste le nostre mani con leggerezza e preziosità, anelli che avvolgono le nostre dita sino alla falange formando una linea sinuosa di oro, diamanti e brillanti brown. La particolare manifattura esalta lo stile chic dell’affascinante mondo animalier.  Suggestivo impatto visivo.





9VENTICINQUE by Bibigì: la semplice geometria della collezione Taormina  

Una femminilità discreta firma la collezione in argento Taormina, parure semplici in argento bianco e rosa con lucenti zirconi che enfatizzano il design e la splendida simmetria della collezione. Affascinanti rotondità che accompagnano nuove forme espressive dei gioielli in argento di Bibigì. 





UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione  

La collezione UOMO Bibigì amplia la sua scelta e offre nuove idee, nuovi materiali come il carbonio utilizzato per la nuova linea di portachiavi che ripropone un gusto in evoluzione, il gusto raffinato e minimale  che è caratteristico dell’uomo Bibigì.   




 Scopri tutte le collezioni sul sito www.bibigi.com 

Nessun commento:

Posta un commento