Lettori fissi

siti web

** Funky Giraffe Baby **

Finiti i tempi dei vestitini inzuppati di saliva, grazie a Funky Giraffe


Funky Giraffe è un brand inglese nato dalla creatività di Yasemin, stilista di talento e mamma attenta.
Stanca di non riuscire a trovare bavaglini moderni, pratici e poco costosi, Yasmin decide di creare i suoi stessi modelli: bandana ultra assorbenti e dal look funky.

Dai colori chic o aciduli alle righine sottili e ai motivi divertenti: i disegni variano al susseguirsi delle mode e delle stagioni per abbinarsi perfettamente agli abiti dei più piccoli, senza mai rinunciare alla fantasia.



Contrariamente alle classiche versioni quadrate, il prototipo realizzato per questi bavaglini adotta il modello triangolare del bandana. Da un lato, in un'ottica di sicurezza, evita che il bambino si porti il tessuto in bocca rischiando di soffocare. Dall'altro, per garantirgli il massimo comfort per tutta la giornata, i bavaglini  Funky Giraffe coprono soltanto le parti del corpo che ne hanno bisogno per non impedire i suoi movimenti, tenendo al tempo stesso il collo al riparo dalle correnti d'aria.



I bavaglini sono realizzati con un lato esterno in morbido cotone ultra assorbente e un lato interno in pile 100% per tenere caldi il petto e la testa del bambino. Grazie alla chiusura regolabile con bottoni a pressione, i  bandana si adattano perfettamente al collo del bambino man mano che cresce. Questo sistema garantisce inoltre l'assoluta tenuta del bavaglino, indipendentemente dai movimenti e dall'attività del piccolo.



I bavaglini Funky Giraffe che ho regalato questo Natale a nipoti e cugini sono:

  • Mini Bavaglino bandana in pile "Cupido rosso"

E nella versione festosa:

  • Mini Bavaglino bandana satin "Un tocco di funky glamour" rosa
  • Mini Bavaglino bandana satin "Anch'io sono elegante" azzurro


Morbidi e ipoallergenici, questi prodotti sono fabbricati con tessuti certificati OEKO-TEX Standard 100. Si tratta di materiali rispettosi dell'ambiente, perfettamente adatti alle pelli sensibili dei più piccoli. Il bambino potrà portare il bandana per tutta la giornata riducendo il rossore e le irritazioni legate all'eccesso di salivazione.

Finiti i tempi dei bavaglini extra large dai motivi sdolcinati e tappezzati di macchie di latte. I bandana uniscono l'utile al dilettevole, perché sono belli e pratici al tempo stesso. Dai colori chic o aciduli alle righine sottili e ai motivi divertenti: i disegni seguono le mode e le stagioni per abbinarsi perfettamente agli abiti dei più piccoli, senza mai rinunciare alla fantasia.



Nessun commento:

Posta un commento