Lettori fissi

siti web

** I Piccolissimi - salviettine 100% naturali **

Consumare prodotti eco-compatibili oggi significa contribuire concretamente a rendere questo mondo più vivibile nel domani e quindi a dare in eredità ai nostri figli un mondo più pulito e più bello.




L' operato instancabile de i piccolissimi consiste da 19 anni nel cercare per noi i migliori prodotti naturali, in Italia e all'Estero.

Attraverso la buona conoscenza dei mercati esteri, i piccolissimi è in grado di offrirci prodotti ecologici spesso quasi introvabili. Sempre e soprattutto di ottima qualità, a prezzi assolutamente competitivi.



Salviettine umide baby 100% NATURALI, conf. da 72 pz. Euro 3,30

Nuovissime salviettine naturali per bebè. Prezzo molto conveniente e ottima formula: con camomilla (effetto rinfrescante), calendula (effetto emolliente lenitivo), miele (ammorbidente, tonificante). Non contengono alcun ingrediente problematico, anzì, TUTTI gli ingredienti sono valutati consigliabili dall’accreditata rivista Oeko-Test (anche i parabeni sintetici contenuti). 
La fibra Lyocell è al 100% vegetale (ricavata dagli alberi di faggio) e il PLA è la famosa plastica polylattica ecologica. Entrambi i materiali sono biodegradabili al 100%.

Materiale: Lyocell 70% / PLA 30%

Dettaglio composizione soluzione umida: Aqua, Coco-Glucoside, Glycerin**, Chamomilla Recutita flower/leaf/stem extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Lactic Acid, Phenoxyethanol.
* da agricoltura biologica ** glicerina vegetale

Confezione da 72 salviettine.



Da usare non solo al cambio del pannolino, queste salviettine umidificate per bambini sono ecologiche e biodegradabili al 100% e sono state formulate per ridurre al minimo i rischi di allergie. 
Naturalmente delicate e morbide sulla pelle, sono ideali per detergere tutti i tipi di pelle, anche quella più delicata.
Ideali durante il cambio del pannolino o in tutti i momenti in cui sia necessario detergere la delicata pelle dei bimbi.

Consultate il sito http://www.ipiccolissimi.it/

Nessun commento:

Posta un commento