Lettori fissi

siti web

** BeautyLab - Relax Neuropeptide Serum **

La causa primaria della formazione delle rughe è, naturalmente l’inevitabile invecchiamento cutaneo dovuto all'età, a fattori di stress ed a cattive abitudini di vita, che, di conseguenza, portano la pelle ad essere via via sempre meno idratata ed elastica, facilitando la formazione, appunto, delle rughe. Già verso i 30 anni la pelle tende a rilassarsi e potrebbero formarsi anche le prime rughe ai lati della bocca, sulla fronte e sotto le palpebre.
Per prevenire la comparsa delle prime rughe e mantenere il più a lungo possibile la pelle giovane ed elastica e' importante iniziare un trattamento con un prodotto di qualità, in grado di idratare e levigare la pelle distendendo le prime linee d’espressione e rallentando la formazione delle rughe più profonde. 




BeautyLab London è specializzata nell’identificazione e ricerca di prodotti d’avanguardia con  formulazioni e ingredienti innovativi per soddisfare le esigenze del consumatore di oggi. Acclamato come il più potente brand anti-aging skincare da celebrità, stampa di settore e truccatori, BeautyLab ha fatto notizia in tutto il mondo.


2014 3

Relax Neuropeptide Serum

BeautyLab Relax Neuropeptide Serum è una crema idratante rivoluzionaria anti-invecchiamento che contribuisce a ridurre visibilmente le linee sottili e le rughe.
Progettata per l'uso quotidiano e risultati immediati, formulata con hexapeptide 8 e tripeptide 1 per stimolare naturalmente il collagene (riducendo la comparsa di linee sottili e rughe del 50-60%) ed avere una pelle più giovane. 
Contiene poi una miscela altamente attiva di vitamine nutrienti ed estratti di frutta per aiutare a migliorare l'elasticità della pelle e proteggerla contro i danni dei radicali liberi.
Adatta a tutti i tipi di pelle.



  1. Rassoda la pelle, 
  2. riduce le linee sottili,
  3. rilassa le espressioni facciali, 
  4. antiossidante

Relax Neuropeptide Serum, come si vede in foto ha una formulazione molto leggera, più simile ad una crema che ad un siero, si assorbe facilmente senza lasciare la pelle unta o grassa.
L'ho utilizzata per 4 settimane e già dalla prima, la mia pelle risultava molto più liscia, fresca, levigata e ben idratata. 
E' un trattamento, seppur costoso, che consiglio, soprattutto a tutte coloro che come me, ormai 31enne, vogliono prevenire la formazione delle rughe più profonde e distendere le prime linee d'espressione.


Nessun commento:

Posta un commento