Lettori fissi

siti web

** Bjobj Detergente Intimo Avena - Sanecovit.it **


San. Eco. Vit è un'azienda giovane con grandi ambizioni, nasce nel 1989 dalla passione per le cose semplici, sane e pulite.
Una realtà flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica.

La loro produzione è caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi. 
Hanno dato vita ai marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO e grazie ai loro laboratori di produzione, producono anche conto terzi con un servizio di full service. 


Come sappiamo, le parti intime femminili sono una zona particolarmente sensibile che richiede un lavaggio specifico rispetto al resto del corpo, per evitare il proliferare dei germi. 

Esse ospitano un insieme di batteri che costituiscono la flora batterica, il cui equilibrio dev’essere rispettato. E’ quindi importante eliminare i prodotti irritanti e disinfettanti, troppo aggressivi. Meglio optare per un detergente intimo delicato, che rispetti l’acidità naturale delle nostre parti intime.


Grazie al sito San. Eco. Vit ho avuto modo di provare un detergente intimo del marchio Bjobj. 
Bjobj conosce a fondo la pelle ed utilizza il meglio della natura, veicolando esclusivamente ingredienti di origine vegetale.


DETERGENTE INTIMO AVENA

Il detergente intimo all'avena Bjobj è un prodotto per la detersione delle parti intime particolarmente delicato; sviluppa proprietà lenitive, rinfrescanti e deodoranti. Formulato con sostanze lavanti esclusivamente di origine vegetale (ricavate dall'olio di cocco e dall'olio di oliva), grazie alla presenza dell'olio essenziale di tea tree svolge una pregevole azione battericida.
Il prodotto è stato sottoposto, tra l'altro, anche a test dermatologico (patch test) e al nichel test, per offrire maggiori garanzie di dermocompatibilità e ridurre i rischi di possibili allergie.
Il prodotto è adatto a Vegani: non contiene sostanze animali o di derivazione animale.


Sostanze funzionali: estratto di avena biologico (nutriente, emolliente, protettiva), estratto di camomilla biologico (lenitiva, antiarrossamento), acido lattico (regolazione del pH), olio essenziale di tea tree biologico (deodorante, antisettico).

Modo d'uso
stemperate uno o due cucchiai di prodotto nel palmo della mano, quindi detergete delicatamente le parti interessate; sciacquate abbondantemente con acqua fresca.

Formato:

Flacone da 250 ml con dispenser.


Un prodotto davvero molto buono, particolarmente delicato che dona una sensazione di freschezza e pulito duratura. Ha un profumo molto gradevole ed inconfondibile, conferito dall' olio essenziale di tea tree.
Grazie al dispenser è molto facile dosare la giusta quantità di prodotto e ne basta davvero poco per avere una gradevole schiuma.
Lo uso quotidianamente e posso affermare che a differenza di molti altri prodotti in commercio, anche di marche molto note, non irrita, è un prodotto davvero delicato e ben tollerato da pelle e mucose.

Un prodotto che riacquisterò sicuramente!

(Qui il link diretto al prodotto --> http://www.sanecovit.it/detergente-intimo-avena-Bjobj-BB116.html)

-Insieme al detergente l'azienda mi ha omaggiata di 2 campioncini: SHAMPOO ARGILLA BIANCA CAPELLI GRASSI E CON FORFORA Bjobj e BAGNO DOCCIA AVENA Bjobj che però non ho ancora provato e di 1 bustina di caramelle gommose alla frutta che invece mio nipote ha apprezzato tantissimo :)


Nessun commento:

Posta un commento