Lettori fissi

siti web

** Hunters glasses by Even **

”Gli amici sono come gli occhiali, danno un'aria intelligente, ma si rigano con facilità e poi sono faticosi. Per fortuna a volte si trovano degli occhiali veramente forti.” 




Even Srl è nel settore dell'occhialeria dal 2004, con tre negozi di ottica ( Varese, Ispra e Busto Arsizio ) e con la vendita di occhiali e altri accessori nella grande distribuzione. Da quest'anno hanno deciso di intraprendere una nuova strada sviluppando il progetto "Hunters", un marchio di occhiali da sole rigorosamente Made in Italy destinato ad un pubblico giovane e dinamico. 


Questo nuovo progetto mira a vendere un occhiale di ottima qualità ad un prezzo accessibile a tutti differenziandosi dalla " paccottaglia " disponibile in gran quantità nel mondo web, portando al tempo stesso sul mercato: evoluzione, genuinità, qualità e voglia di fare tanto e soprattutto bene.




Tutti i prodotti sono realizzati in conformità con le direttive europee CEE.


Hunters Trasparente Lucido Lente ML Viola è un prodotto ad alto contenuto moda.


Gli occhiali da sole sono il tuo alleato prezioso per la protezione degli occhi.

Ricorda sempre che gli occhi vanno protetti e curati, soprattutto dai raggi del sole: affidati a brand con esperienza e a tecniche di lavorazione sicure, come Even srl.

Approfitta della bella stagione per acquistare un paio di occhiali coloratissimi con lenti a specchio, vedrai che figurone!

Gli occhiali Hunters sono in vendita sul sito ecommerce  WWW.HUNTERSGLASSES.COM 

http://www.evenocchiali.it/

Nessun commento:

Posta un commento