Lettori fissi

siti web

** Elissance Paris **

Dopo aver lavorato diversi anni nel settore dei cosmetici, i fondatori di B & SENS hanno deciso di creare Elissance Paris, un marchio moderno per le donne moderne.




Elissance nasce da una passione. La passione di rendere ancora più belle le donne. In un contesto sempre più impegnativo - responsabili lo stress, l'inquinamento, la vita lavorativa - B & SENS offre prodotti eleganti e semplici, formulati con ingredienti naturali per sublimare al massimo la bellezza delle donne.


Una gamma di prodotti per il trucco che combina formule efficaci ed un alta protezione della pelle, tutto il giorno, ogni giorno.



Teint Voile de Lumière



Fondotinta opacizzante a lunga tenuta.
Questo fondotinta dalla texture ultra-leggera svolge un'azione opacizzante, donando un colorito luminoso e radioso e una pelle perfetta.

Il microsistema di auto-adattamento si mescola con le diverse tonalità della pelle, neutralizzandone le imperfezioni.
La combinazione sinergica di oli e filtri protegge efficacemente la pelle dai danni degli UV ed i primi segni del tempo.
Formulato senza parabeni, con fattore SPF 15 garantisce, una pelle più giovane e sana.

Un prodotto davvero molto buono, dalla texture setosa, si applica con facilità grazie anche al flacone dotato di erogatore, nasconde le piccole imperfezioni senza provocare l'odioso "effetto maschera", regalando alla pelle un colorito luminoso e naturale.


Eyeliner Signature


Eyeliner a lunga tenuta.
Un eyeliner dal colore nero intenso, molto fluido e dall'asciugatura rapida, ha una formula ultra-resistente, si applica con facilità garantendo una performance impeccabile, senza sbavature e di lunga durata.

Per uno sguardo da cerbiatta a portata di pennello!



Palette Double Expression  - 2 - Profondeurs



Una palette dal disegno piatto e sobrio, dotata di specchietto e da un doppio applicatore per ombretto: da un lato un pennello per sfumare e dall'altro un applicatore per l'ombretto in spugna!
Questa combinazione di 5 ombretti permette di creare una moltitudine di look diversi per tutte le occasioni. 
Facili da applicare, dal finish in polvere finemente perlato e setoso.


Foto senza flash


Foto con flash



In questa foto ho sfumato i primi due colori presenti nella palette, il rosa ed il prugna, completando con una riga sottile di eyeliner.

Gloss Attirance Marron Glacé Pailleté



Lipgloss brillante e a lunga tenuta.
Un gloss dalla texture incredibilmente cremosa e consistente. Ha un finish brillante ed intenso. I suoi oli essenziali e naturali accuratamente selezionati aiutano a rigenerare e idratare le labbra.
Il Burro di Karité nutre e rimpolpa le labbra, ideale per l'inverno il Gloss Attirance è un vero balsamo protettivo.
Il profumo di questo gloss è qualcosa di fantastico! Lo adoro!



Le collezioni Elissance sono caratterizzate da colori seducenti e texture cremose e morbide, per proteggere e per rivelare la bellezza di oggi.


Rivela la tua bellezza con Elissance Paris!

Nessun commento:

Posta un commento