Lettori fissi

siti web

** EMMEDICIOTTO - Linea Luxury Argan 22 **

"La tua immagine e la tua espressività hanno nel viso e nei capelli il centro visivo essenziale, capaci insieme e ben curati, di comunicare il meglio e il bello di te stessa. 
Trattare i capelli come fossero la tua pelle, prestare loro attenzione quotidiana, cura, difesa, trattamenti, pulizia ti fa ottenere maggiore lucentezza, morbidezza, delicatezza, robustezza, salubrità e purezza. I termini estremi del tuo fascino. Unicità e semplicità di un codice gestuale che interpreta antiche saggezze per vivere il nostro tempo"



EMMEDICIOTTO, nota azienda produttrice di cosmetici professionali per capelli, con sede in provincia di Ancona, presenta una nuova ed importante Linea: Luxury Argan, una linea che protegge, idrata, remineralizza e nutre il capello.


Si tratta di 2 nuovi prodotti: 22 Luxury Argan Shampoo e 22 Luxury Argan Mask, che si affiancano all’ormai noto 22 Luxury Argan Oil
Per un capello completamente rigenerato, luminoso, morbido e in perfetta forma.


La linea 22 Luxury Argan di Emmediciotto è formulata per rispondere all’esigenza di mercato di avere prodotti adatti all’idratazione di ogni tipo di capello e capaci di fornire un effetto immediato e duraturo.

In tutti i prodotti di 22 Luxury Argan, il principio attivo principale è l'olio d'argan, ma la formulazione è stata arricchita da pantenolo, estratto di miglio, aloe vera e proteine del latte. Ciò assicura un effetto di brillantezza immediata e un’azione profonda che, con l’uso costante, rende i capelli in buona salute e splendenti
  • OLIO D'ARGAN: naturalmente ricco di vitamina E, A ed F, antiradicali ed antiossidanti, esercita una preziosa azione protettiva, idratante, emolliente e nutriente.
  • PANTENOLO: oltre alle note proprietà idratanti, presenta anche azione emolliente e lenitiva nei confronti del cuoio capelluto.
  • ESTRATTO DI MIGLIO: grazie al suo elevato contenuto di sali minerali, remineralizza il capello ed il suo agente cheratinico stimola la produzione delle proteine dei capelli rinforzandoli e proteggendoli.
  • ALOE VERA GEL: viene utilizzato per le sue proprietà rinfrescanti ed ammorbidenti.
  • PROTEINE DEL LATTE: possiedono proprietà nutrienti, idratanti e lenitive.


22 Luxury Argan Shampoo


22 Luxury Argan Shampoo risponde alle esigenze dei capelli fragili, secchi e privi di lucentezza.
La sua formula dalle eccellenti proprietà cosmetiche, agisce in sinergia per garantire idratazione e nutrimento ai capelli, rendendoli morbidi, setosi e in perfetta forma.

Modalità d'uso
Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Ripetere l’operazione. Risciacquare e applicare 22 Argan Mask.

22 Luxury Argan Mask


22 Luxury Argan Mask, ha un’azione di elevata idratazione sui capelli secchi e sfibrati rinforzandone la struttura e assicurando una naturale lucentezza e pettinabilità. Il risultato è un capello completamente rigenerato, “corposità, tonicità, luminosità” e un ottima naturalezza.


Modalità d'uso
Dopo lo shampoo tamponare l’eccesso d’acqua, applicare una generosa quantità su tutta la lunghezza dei capelli. Lasciare agire per alcuni minuti con o senza fonte di calore. Risciacquare accuratamente e procedere quindi all’asciugatura finale.

22 Luxury Argan Oil


22 Luxury Argan è un olio ristrutturante non grasso dalla formula ultra leggera, ideale per tutti i tipi di capelli che grazie alle proprietà dell’argan assicura luminosità, morbidezza e nutrimento ai capelli.

Modalità d'uso
Massaggiare alcune gocce di 22 Luxury Argan su capelli umidi e procedere all’asciugatura desiderata.  
A capelli asciutti massaggiare una piccola quantità quotidianamente.

La linea Luxury Argan 22 è una linea professionale che rispetta i capelli ed il cuoio capelluto.
Prodotti dal profumo avvolgente che donano lucentezza e nutrimento ai miei capelli fini e fragili.
Nutrono il capello a fondo e sono ottimi alleati per combattere l’inaridimento, la fragilità e la perdita di lucentezza ed elasticità del capello.
Grazie ad EMMEDICIOTTO e alla linea  Luxury Argan 22 i miei capelli sono tornati sani, belli e luminosi in brevissimo tempo! 


EMMEDICIOTTO è tutto ciò che rende più bello e seducente il capello e il viso per comunicare la luce e il benessere che sono in noi.



Nessun commento:

Posta un commento