Lettori fissi

siti web

** Gel Optima Clarissa Nails **

Se avete il brutto vizio di mordicchiare le unghie, o se volete avere delle mani sempre perfette, corre in vostro aiuto la gel manicure.
Clarissa Nails ha lanciato sul mercato un gel di alta qualità, trasparente, luminoso, autolivellante e flessibile.



Il Gel Optima Clarissa Nails è un Gel trifasico autolivellante di nuova generazione per una ricostruzione altamente professionale.
Si distinguono dai comuni gel per l'ottima qualità e viscosità.

Il gel Optima è estremamente facile nella lavorazione, non cola sui bordi, l'applicazione risulta semplice e precisa ed i tempi d'indurimento sono ottimali (polimerizza in 2 minuti) per costruire con calma un unghia dallo spessore e dalla forma richiesta.

Utilizzare più prodotto significa soltanto dover successivamente limarne l'eccesso. La caratteristica fondamentale di questo gel è che le unghie risultano estremamente flessibili e forti (i test condotti hanno dimostrato che le unghie costruite con GEL OPTIMA superano nella flessibilità e nella forza le unghie ricostruite con qualsiasi altro tipo di gel esistente sul mercato).


Il Gel Optima va applicato in due tempi. Questo tempo di applicazione (B-TIME) evita di procurare all'unghia la sensazione di calore che avviene solo con i gel particolarmente corposi. Dopo aver preparato l'unghia con il PRE GEL, applicare uno strato come una passata di smalto, polimerizzare per un minuto. Applicare un secondo strato di gel, creando una pallina, da modellare con il pennello. Polimerizzare per due minuti. Noterete che questo gel, pur corposo, è autolivellante pertanto l'applicazione risulterà veramente semplice.


Per l'applicazione del gel FRENCH WHITE è meglio applicarne due strati sottili che uno spesso perché la forte concentrazione di pigmento rallenta la polimerazzizzazione.

Il gel Optima è l'ideale per chi è alla ricerca di un prodotto altamente professionale, con un risultato estremamente naturale, trasparente, autolivellante, corposo, quindi più facilmente controllabile. Eccezionale per le scuole di formazione perché la sua corposità permette alle principianti di avere un totale controllo del prodotto.

E' un gel davvero dalla superba adesione, ottima modellatura e magnifica lucentezza che esalta la luminosità naturale dell’unghia.

Qui di seguito vi riporto i passaggi da seguire per l'applicazione del gel sia sulla tip che sulla formina:

PROCEDIMENTO GEL SULLA TIP

1. Disinfettare le mani con la LOZIONE DISINFETTANTE
2. Spingere l’iponicchio(cuticola) con lo spingicuticole, rimuovere il pterygium (pelliccina sottile che cresce sopra la lamina ungueale).
3. Accorciare l’unghia naturale alla massima lunghezza di 1 mm in una forma ovale, come lo scalino della tip. 
Opacizzare l’unghia naturale con la LIMA 180 intorno la cuticola, opacizzare tutta l’unghia limando in maniera verticale, facendo molta attenzione ai laterali.
4. Applicare il PRE NAIL sull’ unghia naturale e la pelle intorno.
5. Scegliere la tip e applicarla.
6. Tagliare la tip, limare la forma del bordo libero, leggermente stringere i laterali.
7. Opacizzare la superficie della tip, applicare lo SCOGLITIP soltanto sulla linea della tip. Aspettare 10 secondi e limare facendo  attenzione a non toccare l’unghia naturale. Si può ripetere per varie volte fino alla perfetta rimozione della linea della tip.
8. Applicare il PRE NAIL solo sull’unghia naturale e la pelle intorno.
9. Applicare una piccola quantità (un puntino) di PRE OPTIMA, stenderlo con il pennello da  ricostruzione, facendo attenzione a non toccare la cuticola. Polimerizzare in lampada UV 1 min.
10. Creare la linea della french con il gel ULTRA BIANCO o di un altro colore scelto. Polimerizzare 3 min in totale
11. Applicare con pressione uno strato fine di gel TRASPARENTE. Polimerizzare 2 min in totale.
12. Applicare uno strato morbido di gel trasparente e subito dopo senza polimerizzarlo applicare una pallina al centro dell’ unghia e distribuirla delicatamente verso il bordo libero. Lasciare auto livellare. Polimerizzare 2 min.
13. Togliere lo strato di dispersione con il solvente delicato senza acetone AROMA e del cotone pretagliato.
14. Limare.
15. Pulire la superficie con il PRE NAIL.
16. Applicare il QUICK FIX. Polimerizzare 3 min in lampada UV.
17. Aspettare 2 min che il gel si raffreddi e applicare l’olio sulle cuticole e della crema sulle mani.

ATTENZIONE !!!   
Applicare il  french su un unghia alla volta e polimerizzare in lampada UV per più o meno 15 secondi.
La stessa cosa per i strati più spessi di gel trasparente o rosa.
Per evitare che il gel bruci, quando viene applicato una più grande quantità di gel, mettere la mano per i primi 10 sec davanti alla lampada dopo di che entrare lentamente.

PROCEDURA RICOSTRUZIONE CON GEL SULLA FORMINA

1. Disinfettare le mani con la LOZIONE DISINFETTANTE
2. Spingere l’eponicchio con lo spingi cuticole, rimuovere il pterygium.
3. Accorciare l’unghia naturale. Opacizzare l’unghia naturale con la LIMA 180 intorno la cuticola, opacizzare tutta l’ unghia in maniera verticale, facendo molta attenzione ai laterali.
4. Applicare il PRE NAIL  sull’unghia naturale e sulla pelle intorno.
5. Applicare la cartina sotto il bordo libero della unghia naturale.
6. Applicare una piccola  puntina di PRE OPTIMA, stenderlo con pennello per la ricostruzione, facendo attenzione a non toccare la cuticola. Polimerizzare in lampada UV 1 min.
7. Applicare con pressione un fine strato di gel trasparente sulla unghia naturale dopo di che subito applicare gel trasparente sulla cartina. Disegnare la lunghezza e forma. Polimerizzare 40 sec e stringere con la pinza. Polimerizzare per un  minuto e mezzo.
8.  Creare la linea della french con il gel ULTRA BIANCO o un altro colore scelto. Polimerizzare 3 min in totale.
9. Applicare con delicatezza come se fosse smalto il gel cover. Polimerizzare in totale 3 min.
10. Applicare uno  strato morbido di gel trasparente e subito dopo senza polimerizzarlo applicare una pallina al centro dell’unghia e distribuirla delicatamente verso il bordo libero. Lasciare auto livellare. Polimerizzare 2 min.
11. Togliere lo strato di dispersione con il solvente delicato senza acetone AROMA e del  cotone pretagliato.
12. Limare.
13. Pulire la superficie con il PRE NAIL.
14. Applicare QUICK FIX. Polimerizzare 3 min in lampada UV.
15. Aspettare 2 min che gel si raffreddi e applicare l’ olio sulle cuticole e successivamente della crema mani.





Inoltre con il gel Clarissa Nails e le polverine, si possono realizzare decori fantastici, come questi e durante il Cosmoprof troverete un offerta imperdibile


Il gel Clarissa Nails sarà disponibile in fiera al COSMOPROF 2015 presso PADIGLIONE 36 E8/F9 al prezzo di €25,00, per 25gr con due polverine acriliche in omaggio.

Vi ricordo che il GEL E TUTTI I PRODOTTI CLARISSA NAILS non sono cinesi, ma sono tutti prodotti di origine europea e tutti testati e registrati presso il ministero della salute.

http://www.clarissanails.it/

https://www.facebook.com/clarissanails.fanpage?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento