Lettori fissi

siti web

** Sant'Anna - Un’eccellenza italiana **


Sant’Anna è un successo italiano al 100%, e unisce la natura generosa delle Alpi Marittime alla passione imprenditoriale, tipicamente piemontese, di un’azienda che aumenta e migliora la sua produzione preservando la purezza dell’acqua e del territorio da cui sgorga.


Un legame sincero, che sostiene la crescita di Fonti di Vinadio Spa, proprietaria del Brand e delle sorgenti, in armonia con le caratteristiche essenziali per primeggiare nel mercato delle acque minerali. Centralità del consumatore, qualità assoluta dei prodotti, ricerca costante per migliorare la filiera produttiva e ridurre l’impatto inquinante del trasporto, dalla fonte alle tavole.

Coniugando tradizione e innovazione, Sant’Anna offre bevande buone, sane, dissetanti, per tutta la famiglia, in bottiglie e bicchieri ergonomici, studiati per non sprecare spazio e per inquinare il meno possibile.


SanThé, l’infuso di thè freddo (al gusto naturale di limone, pesca e thè verde), ha conquistato il pubblico più giovane, gli sportivi, chi studia, vive e si diverte.

Solo acqua Sant’Anna, pura e leggera, ottimo thè in infusione, e succo di limone e pesca, nient’altro. Come facevano le nostre nonne. 
È SanThè, il thè freddo buono e naturale che ha conquistato gli italiani. Il suo gusto fresco piace a tutta la famiglia, grandi e bambini, e la sua energia è ideale per i momenti di relax, una pausa di ristoro sul lavoro, quando si fa sport e quando ci si diverte, soli o in compagnia, quando si fa musica o si gioca all’aria aperta.
La semplicità della tradizione più antica, quella del thè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà per rendere speciale ogni momento del giorno al lavoro o nel tempo libero.

Lo stesso gusto fragrante, la stessa freschezza dissentante del vero infuso, ma senza traccia di teina: è SanThé deteinato, studiato per i bambini sotto i tre anni e per tutti quelli che, per motivi di salute, non possono assumere l’eccitante naturale presente nelle foglie di thè.


SanFruit, puro nettare di frutta, di pera, pesca e albicocca senza glutine, è adatto ad adulti e bambini, anche a chi soffre di celiachìa.

SanFruit è privo di glutine, è solo purea fresca di pera, albicocca (minimo il 50%) e pesca (minimo il 40%), disciolta in pura acqua Sant’Anna.
Nient’altro: una delizia per tutti, leggera e naturale, per gustare tutta l’energia e la bontà della frutta con i suoi naturali benefici.



Dall’innovazione nascono due linee differenti di acque minerali: Sant’Anna Rebruant, in una bottiglia che ha ridotto al minimo le dimensioni del tappo, e Bio Bottle.

Sant'Anna Bio Bottle è la prima al mondo (e unica in Italia) nel formato da 1,5 litri.
Sant’Anna Bio Bottle, disponibile in due formati (0,5 l.-1,5 l.) conviene sempre.
Le confezioni più grandi consentono un risparmio alle famiglie, mentre per chi è solo, le più piccole premiano in gusto e agilità, evitando sprechi.

Biobottle è l’acqua che ha la forza di un’idea: offrire il benessere e la qualità più alta dell’elemento più prezioso e necessario in natura, fin dai primi giorni di vita, proteggendo in modo attivo anche l’ambiente, chi lo abita e chi lo abiterà.

Il contenuto, l’acqua oligominerale, conserva i valori di purezza e di leggerezza che hanno reso Sant’Anna Rebruant la più amata dalle consumatrici e dai consumatori italiani, adatta alla dieta di tutta la famiglia, perfetta per la ricostituzione del latte in polvere in assenza di latte materno e per la preparazione di alimenti per lo svezzamento.

Biobottle invece, frutto di ricerche tecnologiche avanzate, è la prima bottiglia da 1,5 lt. al mondo derivata da elementi vegetali, biodegradabile al 100% (i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica) e senza traccia di petrolio, nel rispetto dell’ecologia e delle importanti qualità dell’acqua.

Così, con la semplicità delle idee migliori, Sant’Anna Bio Bottle si propone al consumo come un’acqua unica, buona a tavola, utile alla salute di tutti, e con un’anima ecologica.



Acqua Sant’Anna, con la sua leggerezza e le sue ottime proprietà minerali e organolettiche, è ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata, frizzante o naturale, a seconda dei gusti e dei bisogni, nei pasti e lontano dai pasti, senza paura di bloccare la digestione. 

Vota la tua scuola del cuore

Sant’Anna e Gigi Buffon in campo per sostenere la Scuola
Acquistando una confezione di SanThé o SanFruit, tutti possono partecipare e far vincere ai propri istituti premi da 1.000 euro.


Con “Vota la tua scuola del cuore” Sant’Anna lancia un’importante iniziativa a sostegno delle scuole italiane, e lo fa insieme al campionissimo Buffon e alla Carrarese Calcio 1908, di cui Gigi è Patron, storico club da sempre protagonista nei settori giovanili. 
Sant'Anna premia le scuole con quello che a loro serve, cioè i premi non sono prefissati ma gli istituti vincitori potranno chiedere materiale scolastico del valore del premio vinto a seconda delle loro reali necessità.
Per la prima volta un concorso premia anche i Comitati Genitori, realtà emergente nel mondo della scuola dove le risorse continuano a scarseggiare e i genitori si impegnano in prima persona per raccogliere fondi e sopperire alle carenze del Pubblico.

Dal 28 gennaio al 31 maggio 2015, chi acquisterà SanThé o SanFruit nel formato bicchierino, potrà votare la propria scuola e i propri progetti per l’estrazione mensile dei premi in palio, da 1.000 euro ciascuno.

Lunedì 2/3 si è svolta la prima estrazione di 5 premi da € 1.000, questi sono i primi vincitori:
  • SCUOLA DELL'INFANZIA LA GIOSTRA - Castel d'Azzano VR
  • SCUOLA PRIMARIA DI RETORBIDO - Retorbido PV
  • SCUOLA MEDIA PARISI DE SANCTIS - Foggia
  • COMITATO GENITORI I.I.S. VARALLI - Milano
  • COMITATO GENITORI C.VILLA - Cinisello Balsamo MI.

Prossima estrazione, relativa ai partecipanti del mese di marzo, entro il 3 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento