Lettori fissi

siti web

** Gleam By Melanie Mills **


Gleam By Melanie Mills è il celebre marchio della famosissima makeup artist Melanie Mills.
Melanie Mills è una delle principali responsabili di stile di Hollywood e consulente di bellezza, nota per il suo stile glamour, supremo talento e personalità vivace.
Oggi, è una delle esperte di trucco più ricercate nel settore. Con oltre quindici anni di esperienza, Melanie è una vera maestra nel suo mestiere.

Melanie Mills ha truccato i volti delle più grandi celebrità del mondo ed ora la "Regina del Glow" ha lanciato una propria linea di makeup.





Body Radiance


Body Radiance è un bronzer corpo che funge anche da crema idratante tutto-in-uno per viso e corpo. 
Rende la pelle liscia e vellutata, migliorandone la consistenza e nascondendone le imperfezioni donando al tempo stesso la luce perfetta senza l'uso di glitter.


E' disponibile in 4 brillanti tonalità che possono essere combinate tra loro per personalizzare l'effetto glow.
Può essere usato per uniformare l'abbronzatura già esistente, per donare alla pelle un'abbronzatura istantanea senza ricorrere all'autoabbronzante, o ancora per creare aree di maggiore luminosità e per il contouring sul viso.



Io ho ricevuto la tonalità Deep Gold, la più scura tra le 4: un color bronzo dalle vellutate sfumature rosse che dona una profonda abbronzatura dorata.
Un prodotto dalla consistenza davvero molto leggera, altamente idratante ed anti-età e dal buonissimo profumo che ricorda tanto l'estate.
Un prodotto che utilizzerò sicuramente quest'estate dopo essermi ben abbronzata per garantirmi un bell'effetto scintillante nelle calde serate estive.

Radiant Dust


E' l'ultima arrivata nella famiglia Glam, Radiant Dust, una cipria in polvere luccicante in bellissime tonalità che imitano e completano le quattro tonalità di Gleam Body Radiance. Radiant Dust è stupenda usata come blush, bronzer, ombretto, e per illuminare tutto il corpo.



Una polvere finemente lavorata che impartisce alla pelle di viso e corpo sottili riflessi ricchi di bagliore.
Realizzata con perle di alta qualità e ingredienti naturali che traggono la luce piuttosto che rifletterla, Radiant Dust è bellissima utilizzata da sola, o per completare gli altri prodotti Gleam Body Radiance.
Perfetto per gli occhi, le guance, il viso e il corpo, dona luminosità, avvolgendo la pelle in un caldo profumo di essenza di vaniglia.


Anche questo prodotto è disponibile in 4 brillanti tonalità.



Io ho ricevuto la tonalità Rose Gold, un luminoso rosa caldo che si fonde istantaneamente creando un bellissimo effetto bagliore sulla pelle.

Lip Radiance


Lip Radiance è un lip gloss arricchito con vitamina E, olio di jojoba e aloe vera, altamente pigmentato, a lunga tenuta, che migliora la consistenza delle labbra aggiungendo un colore brillante a qualsiasi look.



E' disponibile in 7 differenti tonalità che vanno dal perfetto nude con sfumature pesca al viola.


Io ho ricevuto Up Against The Wall, un colore mattone dalle sfumature marroni, un colore classico e sexy al tempo stesso.
Un gloss assolutamente stupendo, che idrata le labbra senza appiccicare eccessivamente e che dura per 2/3 ore senza sbavare o perdere d'intensità. Il profumo è davvero molto buono e dolce.


foto con flash


foto senza flash

I prodotti Gleam per labbra, viso e corpo donano alla pelle un aspetto vivo e irresistibile per ogni occasione. Io me ne sono letteralmente innamorata.


Tutti i prodotti Gleam sono realizzati negli Stati Uniti e sono cruelty-free.

http://www.gleambymelaniemills.com/

https://www.facebook.com/GleamByMelanieMills

Nessun commento:

Posta un commento