Lettori fissi

siti web

** Isadora - Nude essentials, il make-up per la primavera **

La nuova collezione Nude Essentials di Isadora (qui il post con la preview dei prodotti) è all'insegna del fascino e della semplicità, un trucco effetto nudo che piace molto alle donne di tutte le età. 



Collezione ”Effetto Nude”: un make-up classico, che non passa mai di moda, anzi, mai come ora così di tendenza. Un look naturale e ben definito, leggero ed elegante.




TWIST-UP EYE GLOSS HIGHLIGHTER 01 OYSTER


Un ombretto illuminante dal colore brillante ad intensità modulabile. Estremamente facile e veloce da applicare e sfumare.
Le perle iridescenti creano un effetto luminoso.


 foto con flash

foto senza flash

Twist-Up Eye Gloss Highlighter dona luce al nostro sguardo.
Questo comodo matitone, scivola dolcemente sulle palpebre ed è facilmente sfumabile sia con le dita che con il pennello.
Può essere usato sia come illuminante occhi che come ombretto, ed è perfetto sia per il trucco di tutti i giorni che per le occasioni speciali.


PERFECT CONTOUR KAJAL WATERPROOF 61 DARK BROWN


Matita occhi extramorbida nella nuovissima formula “Waterproof” regala un look impeccabile per tutto il giorno. La texture ricca di pigmenti naturali è facile da stendere e da sfumare e può essere utilizzata per delineare sia il contorno che l’interno occhi.


Contiene olio di jojoba ad azione nutriente, vitamine C ed E ad azione anti-ossidante e nutriente, e olio di semi di cotone ad azione emolliente e nutriente. E’molto pratica, si usa infatti come una normale matita, ma sugli occhi ha un risultato più intenso, per una resa di colore estremamente brillante.



PERFECT POWDER BLUSHER 13 PERFECT PEACH


Fard compatto in polvere a lunga tenuta. La polvere micronizzata ad alta concentrazione 
di pigmenti crea un sottile velo di colore senza appesantire i tratti e senza 
occludere i pori. L’elegante trousse, dotata di pennello in pelo di capra sterilizzato e specchietto, rende il prodotto indicato per i veloci ritocchi durante tutta la giornata.


 foto con flash

foto senza flash

WONDER NAIL 730 ICY LILACS



Smalto ipoallergenico (pertanto senza formaldeide, toulene, DBP, canfora, parabeni e profumo) luminoso, a lunga durata e rapida asciugatura. Con pennello extra-largo per coprire le unghie in un’unica passata. Il colore si mantiene vivo e luminoso a lungo; il pennello è appositamente progettato per coprire l’unghia in una sola passata per un colore omogeneo senza striature.


foto con flash


foto senza flash


PERFECT MOISTURE LIPSTICK 169 PINK PEONY



Rossetto a lunga tenuta, cremoso ed idratante. Ha una media coprenza e un finish satinato. 
Ricco di pigmenti ed estremamente idratante ed ammorbidente grazie al pantenolo e alla vitamina E che lo rendono ideale anche in caso di labbra secche e screpolate.
La sua texture cremosa e antisbavature previene la disidratazione delle labbra. 


foto con flash

foto senza flash

Con i prodotti Isadora tutte potremo dire di sì alla tendenza del momento e avere un aspetto fresco e naturale!

Stop all'incarnato spento e alle labbra opache: oggi il nude look brilla di luce propria! 



I prodotti Isadora sono formulati senza aggiunta di profumo ed allergeni e sono clinicamente testati; sono pertanto adatti e ben tollerati anche dalle pelli più sensibili. Accurata è la scelta degli ingredienti e delle formulazioni che includono solo pigmenti e materie prime ad elevata qualità e altro grado di purezza, soggetta alle più rigorose norme vigenti sia a livello europeo che mondiale (FDA Food and Drug Administration  e legislazione giapponese).

Tutti i prodotti IsaDora sono in vendita in farmacia e parafarmacia.

http://www.isadora.com/it/

Nessun commento:

Posta un commento