Lettori fissi

siti web

** SOUFEEL - gioielli unici come te **

I bracciali rivelano molto di te, riescono a comunicare la tua vera essenza.
Un gioiello con un prezzo accessibile a tutti, ma nello stesso tempo di qualità questa la filosofia di Soufeel azienda nota per il suo braccialetto componibile con charm in argento 925, vetro di murano, pietre colorate, ma che produce anche anelli, collane, pendenti.

Una realtà fondata nel 2011 e da allora i suoi prodotti sono stati venduti in sei continenti come Europa, Nord America e Asia Pacifico.
Oggi, Soufeel è diventata la prima scelta dei regali per milioni di clienti nel giorno di Natale, San Valentino, festa della mamma, anniversario di matrimonio e compleanno.

"For Every Memorable Day" questo lo slogan di Soufeel.
SOUFEEL ha una varietà di prodotti tra cui scegliere che si adatta davvero ad ogni occasione. Una valida alternativa ai bracciali costosissimi dei brand molto conosciuti.


Per me ho scelto un bellissimo braccialetto rigido realizzato in argento 925 sterling che aggiunge lustro a qualsiasi abbigliamento.
Questo versatile braccialetto è così elegante che è possibile indossarlo da solo oppure aggiungere perline e ciondoli per esprimere la nostra personalità proprio come ho fatto io.


I miei 5  bellissimi charms sono: 
  1. Best Love For You Dangle Charm
  2. June Birthstone Light Purple Charm
  3. Handbag With Purple Bow Charm
  4. New Style Letter F Charm
  5. Wishing Angel Charm


Una gamma che conta oltre 500 charm in argento 925 Sterling. Un charm SOUFEEL per ricordare ogni tuo momento speciale.

Con la vostra combinazione, attraverso la vostra fantasia, è possibile progettare il vostro bracciale personalizzato da Soufeel Jewelry. Che si tratti di amore, famiglia, hobby o una serie di altri temi, si può sempre trovare l'idea regalo perfetta per personalizzare il vostro - o di qualcun altro - gioiello "per ogni giorno memorabile".


http://www.soufeel.com/

https://www.facebook.com/SoufeelJewelry?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento