Lettori fissi

siti web

** AnyLock - l'innovativo chiudi sacchetto **

Quante volte capita di aprire un sacchetto di patatine, cereali o biscotti e notare che, qualche giorno dopo, hanno perso tutto il loro gusto e freschezza?

Da oggi non è più un problema: i nostri sacchetti resteranno chiusi ottimamente e per lungo tempo; potremo dire basta ad elastici, mollette da biancheria o adesivi che si rompono o si perdono dopo pochi utilizzi.

ANYLOCK  sarà il nostro alleato salva freschezza in cucina.

ANYLOCK è un innovativo sistema brevettato per la chiusura dei sacchetti che permette di sigillare la freschezza mantenendo intatta la qualità dei cibi, che rimarranno così fragranti, fino a 5 volte più a lungo!

Le barre ANYLOCK sono universali e versatili. Disponili in tre diverse misure, con o senza manico, così da adattarsi sia a sacchetti grandi che piccoli. Sono prodotte in Corea e sono disponibili in tanti colori diversi, con i quali portare un tocco di vivacità alla nostra dispensa.



ANYLOCK è uno strumento così efficace che una volta provato diventa indispensabile in ogni cucina: consente infatti di sigillare alla perfezione i sacchetti di tutte le misure.

AnyLock Sigilla ermeticamente qualsiasi tipo di sacchetto o busta, alimentare e non. Impedisce ad aria ed umidità di entrare, così i cibi rimangono freschi a lungo.
Si applica alla maggior parte dei sacchetti per alimenti: patatine, caffè, cereali, cibo per animali, latte in polvere per neonati, riso, verdura, salatini, frutta, sale, terriccio, sementi . .

Basta scegliere l'astina della misura che più si adatta alla larghezza della confezione, che deve essere sempre uguale o più lunga del sacchetto da chiudere.



Piegare il sacchetto ed inserire l'astina, facendo ben attenzione a far passare il gancetto giallo sotto al sacchetto piegato.



Grazie ad ANYLOCK la dispensa sarà finalmente ordinata e pulita: ogni cosa al suo posto, correttamente conservata, e non ci saranno più pasta, patatine, caramelle o cereali dappertutto.

Utilizzare le barre ANYLOCK è veloce, pratico e comodo.
La robustezza delle stecche le rende praticamente indistruttibili e si possono anche lavare in lavastoviglie.

Trovate AnyLock su:

  1. QVC http://www.qvc.it/anylock-kit-16-sigilla-sacchetti-universali.html
  2. YOUTUBE https://www.youtube.com/watch?v=6EqF1M8yCYs
  3. FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Anylock/829927947098094?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento