Lettori fissi

siti web

** ARTDECO - prodotti di make up professionali **


Dal 1985 ARTDECO traduce i desideri al femminile in attualissimi prodotti di bellezza diventando, nel giro di pochissimi anni, il maggiore marchio di make-up presente nelle profumerie e negli istituti in Germania. 

ARTDECO è molto più di una marca di cosmetici, combina numerose collezioni in un unico concetto integrato e per questo è unica nel mercato.
Il segreto del successo di ARTDECO nel diventare leader nel mercato selettivo in Germania è stato la sua costante attenzione per i desideri e le esigenze di tutte le donne, unitamente alla qualità senza compromessi ed a prezzi molto ragionevoli. 

ARTDECO offre una gamma incredibilmente ampia di ombretti, blusher, rossetti, smalti etc. Due volte l'anno ARTDECO presenta una meravigliosa gamma di nuovi colori, sempre in linea con le più recenti tendenze della moda. 


SUNSHINE EYESHADOW 21 sand beach
Ombretto in polvere di Design


Sunshine Eyeshadow ha una texture particolarmente piacevole, le cui perle extra-fini e la specifica pigmentazione si combinano per creare un fantastico risultato del colore. La texture leggera può essere applicata in modo uniforme sulla palpebra e distribuita perfettamente. Una buona trasferibilità e un’ottima resistenza, sia in termini di intensità che di durata, forniscono alle palpebre un gioco di colori come può essere generato solo dal sole.


Un design speciale sviluppato da ARTDECO completa il prodotto e sottolinea la sua unicità - un ombretto è come un vero e proprio gioiello che attirerà l'attenzione.

BEAUTY BOX "EMILIO DE LA MORENA"


Lo Stilista Emilio de la Morena ha creato questo affascinante Beauty Box esclusivamente per ARTDECO. Freschi colori di tendenza e linee pulite rendono il Box Beauty il momento clou, quando si tratta di accessori per la primavera e l'estate 2015. La scatola quadrata contiene fino a 6 ombretti e 1 fard o camouflage. La scatola magnetica è ricaricabile. Lo specchio sul lato interno lo rende perfetto per viaggiare.


All'interno della box sono presenti 4 cialde magnetiche di ombretti


Da sinistra troviamo:
  1. 109 - pearly snowdrop
  2. 95A - pearly soft pink 
  3. 81 - pearly summer lilac
  4. 60 - pearly milky mint

4 Ombretti in polvere in tonalità perlate brillanti: gli ombretti perlati ARTDECO sono caratterizzati da una piacevole brillantezza di colore e una vasta scelta di toni.


ART COUTURE NAIL LACQUER 933 - couture summer breeze
Smalti con effetto lucido e perfetta levigatura


Uno smalto high-tech in un moderno flacone creato esclusivamente per ARTDECO e uno speciale pennello studiato per una perfetta levigatura. 


Una o due applicazioni di Art Couture Lacquer sono sufficienti per raggiungere l'effetto desiderato. Grazie a uno speciale gel che crea un film ultra brillante, lo smalto asciuga rapidamente. Il plastificante brevettato a base d'erbe 100% Bio mantiene le proprietà elastiche della texture anche dopo che lo smalto si è seccato e ne aumenta in maniera significativa la durata. Allo stesso tempo l'unghia viene nutrita per la presenza di ingredienti naturali come la vitamina A, C e E, pantenolo e un estratto idratante di alghe.

SOFT EYE LINER WATERPROOF 93 - historic wood
Eyeliner in matita resistente all'acqua


La nuova texture sviluppata per l'eyeliner Soft Eye Liner è incredibilmente a lunga tenuta. Dopo essersi asciugata la riga diventa resistente all'acqua e indelebile. La texture piacevolmente morbida e cremosa permette un'applicazione molto facile e precisa. La linea può essere leggermente sfumata dopo l'applicazione ed è caratterizzata dalla brillantezza del colore e dall'alta opacità. 


LASH GROWTH ACTIVATOR - NIGHT REPAIR BALM
Ciglia più spesse, forti e lunghe in solo 4 settimane!


Fattori esterni come quelli ambientali o struccanti per occhi troppo aggressivi possono essere responsabili della minor crescita delle ciglia. Il nuovo e innovativo trattamento in balsamo per ciglia le rinforza dall'interno. La texture trasparente dell'attivatore di crescita da notte Lash Growth Activator contiene un complesso nutriente e rinforzante multi attivo composto da peptidi e da un bioenergizzante naturale che lavorano direttamente sulle ciglia, aumentandone la crescita fino al 200% in più al mese! L'ingegnoso applicatore extra morbido è stato studiato per stendere il balsamo dalla radice all'estremità. Ideale da usare di notte! 

. . . Di questo prodotto ve ne parlerò meglio fra 4 settimane :D

PERFECT COLOR LIPSTICK 03 - poppy red
Rossetto con perfetta distribuzione del colore ed elevata brillantezza


Il rossetto Perfect Color è un rossetto nutriente con elevata pigmentazione, una texture cremosa.
Dona una copertura uniforme, a lunga durata e una sensazione setosa sulla pelle. La vitamina E protegge contro la disidratazione. 


ARTDECO offre la migliore qualità al giusto prezzo ed è in continuo divenire.

Lasciati ispirare dall'ampia gamma di colori e prodotti ARTDECO!



Nessun commento:

Posta un commento