Lettori fissi

siti web

** Banggood - Abito in pizzo e la sensualità del vedo-non-vedo **

Elegante, misterioso, raffinato: il pizzo affascina da sempre sia gli uomini che le donne. Immortalato in scene di film diventati cult, indossato dalle attrici più belle, immancabile nei guardaroba delle famiglie reali, questo splendido e pregiato tessuto comparve per la prima volta nel XV secolo, e da allora è diventato una costante nella storia della moda femminile.

Ricami e merletti hanno adornato per anni i veli e gli abiti delle signore nobili, con quell'effetto vedo non vedo che rende il tutto incredibilmente accattivante.




Sexy miniabito nero con maniche 3/4 totalmente realizzato in pizzo.
Grazie alle sue trasparenze, alle trame ricamate e al suo gioco vedo non vedo quest'abito regala classe e sensualità.

Nel guardaroba di ogni donna non dovrebbero mai mancare i mini abiti, quelli sexy e alla moda che mettono in risalto la propria femminilità e personalità e catturano l'attenzione. I mini abiti rappresentano l'abbigliamento sensuale che tutte le donne dovrebbero avere per sentirsi più belle e femminili.

Curiosando su Banggood potrete scoprire, tra l'abbigliamento donna, sexy mini abiti per una cena a lume di candela, oppure mini abiti casual e sbarazzini per un pomeriggio con le amiche o per trascorrere un'intera giornata all'aperto. 
Qualunque sia il vostro stile su Banggood troverete un'infinità di mini abiti in diversi modelli da indossare a seconda delle occasioni.

Banggood è un canale di acquisto on-line veramente affidabile, offre centinaia di articoli a prezzi davvero bassi, destinati alla vendita di tutto il mondo.

Dresses

https://www.facebook.com/banggood

Nessun commento:

Posta un commento