Lettori fissi

siti web

** CHIC-NET - online jewerly and fashion shop **

Per rendere il tuo look ancora più accattivante e glamour non possono mancare dei bellissimi gioielli. Un gioiello è in grado di esaltare qualunque look, anche il più serio e semplice, con un tocco di luce, di colore e di eleganza. 
Con i gioielli presenti su Chic-Net il tuo look sarà più glamour!



Anelli, collane, bracciali, orecchini, piercing, dei più svariati materiali (legno, corno, osso, cristallo, pietre preziose, madreperla, conchiglie e coralli, pietre laviche, perle, argento, vetro di Murano.) e di alta qualità, occhiali da sole e sciarpe sono disponibili all'interno dello shop online, a prezzi accessibili e in una grande varietà di colori e forme.
Chic-Net ha oltre 20 anni di esperienza nella produzione e vendita di gioielli e segue le tendenze di tutto il mondo, offrendo così solo il meglio e i gioielli più recenti ai proprio clienti.



Ho scelto un antico bracciale tribale in ottone dorato ossidato parzialmente, aperto nella parte posteriore e quindi regolabile. 
Il bracciale è alto circa 4 mm e la circonferenza interna è di circa 63 mm.

Al centro mostra un leggero rigonfiamento sul disegno floreale e il suo costo è di 14,95 €.

Come tutte le donne anche voi avrete un gioiello preferito, magari quello regalato dal fidanzato o dal marito per un anniversario oppure un cimelio di famiglia. Oltre a quello che conserverete con cura, sbizzarritevi in altri gioielli di minore valore affettivo ma di grande impatto proposti da Chic-Net.

Su Chic-Net puoi sbizzarrirti come vuoi con i tanti gioielli suggeriti.

I gioielli fanno del tuo look un perfetto esempio di moda!

Entra subito su Chic-Net e scopri un mondo di preziosi!  

http://www.chic-net.de/

https://www.facebook.com/chic.net.schmuck

Nessun commento:

Posta un commento