Lettori fissi

siti web

** Crema colorante Goralin - Review **

Scegliere la tinta per capelli giusta è una delle operazioni più importanti per la propria immagine e il proprio benessere. Fondamentale è scegliere un prodotto di qualità. Tinte per capelli scadenti o contenenti prodotti dannosi possono arrecare seri danni alla propria cute e alla propria salute. 




Dal 1948 i laboratori Goralin sono al servizio della cosmesi intesa come bellezza e salute. Per questo coniugando l'esperienza accumulata con una continua e dinamica ricerca, hanno creato una serie di linee cosmetiche in grado di soddisfare, nel modo più pratico, ogni necessità.

Goralin offre una cosmesi professionale a portata di tutti gli uomini e le donne che in poco tempo ricercano prodotti eccellenti per la propria bellezza e la propria immagine.
Il loro obiettivo è quello di accompagnarci e garantirci la semplicità di un risultato istantaneo, una risposta sicura alle esigenze concrete dell'uomo e della donna di oggi.



Da un famoso brevetto Goralin nasce la Crema colorante rapida e delicata.
In soli 5 minuti avrete un colore perfetto, dai riflessi naturali e luminosi, lasciandovi capelli sani e rigenerati.
La crema colorante Goralin è idonea per tutti i tipi di Capello, ma anche per Barba, Baffi e Sopracciglia.
Per la sua composizione priva di ammoniaca e a base di molteplici erbe risulta particolarmente adatto anche per le zone delicate, osservando tutte le precauzioni prescritte.
Goralin è disponibile in cinque colorazioni che da sole o combinate, generano una gamma di 11 diverse tonalità, per non accontentarsi e trovare la combinazione giusta per la vostra personalità. (Formato Tubo 30ml [colorante] + Flacone 25ml [ossidante])
  • Per ottenere un CASTANO CHIAROMiscelare 3 parti di BIONDO con 1 parte di CASTANO.
  • Per ottenere un CASTANO SCURISSIMOMiscelare 3 parti di CASTANO con 1 parte di BRUNO.
  • Per ottenere un MOGANOMiscelare 3 parti di ROSSO con 1 parte di CASTANO o BRUNO per MOGANO SCURO.
  • Per ottenere un BIONDO SCUROMiscelare 4 parti di BIONDO con 1 parte di CASTANO.
  • Per ottenere un BIONDO CHIARODiminuire il tempo di posa e aggiungere, nella preparazione, alcune gocce di acqua e shampoo Neutro.
La Crema Colorante Goralin è disponibile nelle seguenti colorazioni:


nero
castano
biondo
rosso
bruno

Goralin è il leader mondiale nella colorazione veloce e impeccabile.
Per Uomo e per Donna, per i capelli come per la barba, i baffi, le sopracciglia. Colorando qualsiasi pelo anche nelle parti più delicate.
  • Sicurezza di un colore naturale. La crema colorante Goralin copre i tuoi capelli con tonalità che si armonizzano con il tuo colore originale. Per un risultato impeccabile di naturalezza e bellezza.
  • Azione ultra-rapida. Goralin è la prima crema colorante idonea per uomo e per donna, facile da usare, colora in soli “5 minuti” con risultati professionali.
  • Aiuta i tuoi capelli. Goralin è arricchito con erbe che danno corpo ai capelli rendendoli più forti e senza danneggiarli, perché non contiene ammoniaca.
  • Una colorazione naturale e duraturaUna singola applicazione della crema colorante Goralin dura fino alla nuova ricrescita del capello.
A casa vostra come in un Hair Shop di New York, Goralin permette i massimi risultati.
Basta miscelare il tubetto di colore e il flaconcino d’acqua ossigenata contenuti nella confezione e spalmarli sul capello con una pennellessa.
Il risultato sarà un colore naturale su un capello sano e forte.


Goralin Biondo
1. Munirsi di pennellessa e guanti.



2. Miscelare il tubetto di colore e il flaconcino contenuti nella confezione, mescolando bene


3. Applicare sui capelli asciutti.
4. Attendere 5 minuti.
5. Sciacquare, fare lo shampoo e asciugare con cura.


La Crema colorante Goralin è facile da utilizzare!
Con solo 5 minuti di applicazione si dovrebbe avere una colorazione permanente, di alta qualità e non aggressiva sulla cute e sul capello.

E' stata la prima colorazione che non mi ha creato prurito o fastidio alla cute, come spesso e volentieri mi accade con le altre tinture per capelli, è davvero un prodotto molto delicato e questo è un punto a suo favore. 
Sono rimasta alquanto delusa però del risultato ottenuto.
Come si vede dalla foto, partendo da una base castana (colore fatto poco più di un mese fa) utilizzando la colorazione biondo Goralin, la differenza è davvero lieve, quasi inesistente (il flash li ha resi più chiari di quanto in realtà siano).
Ho ottenuto semplicemente una tonalità che si è armonizzata con il mio colore di base che quasi non si nota e non il biondo che speravo.
Ottimo prodotto per quanto riguarda gli ingredienti quindi, ma per me bocciato per la colorazione ottenuta, in quanto credevo di ottenere un risultato diverso.

Per maggiori info su Goralin :

https://www.goralin.com/

https://www.facebook.com/goralinitalia?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento