Lettori fissi

siti web

** ScatoleSuMisura.it **

Umbriareale, proprietaria di ScatoleSuMisura.it,  è una giovane realtà che crede nell'importanza delle idee nel fare impresa, caratterizzata da una forte componente tecnologica e un approccio ai problemi diretto, chiaro e pragmatico.

ScatoleSuMisura.it nasce con l'obiettivo di rispondere al bisogno specifico di scatole proveniente da professionisti e aziende di ogni dimensione nell'ambito dei prodotti per la confezione e per l'imballaggio.

Il sito propone un ampia varietà di prodotti, oltre 1000 combinazioni tra modelli di scatole, dimensioni e colori oltre alla possibilità di realizzazioni su misura e personalizzate.


L'azienda mi ha gentilmente inviato un kit di scatole che ora vi farò vedere più nel dettaglio

Scatola apertura a ribalta


Scatola con coperchio annesso ad apertura "a ribalta".  Molto elegante, adatta per confezioni regalo, di bomboniere o oggetti di valore.
Realizzata in cartoncino, è fornita già montata. E' dotata di base interna forata, rivestita in raso écru.

Scatola a Cilindro


Scatola a forma di cilindro. Adatta a confezionare oggetti come bomboniere o piccole bottiglie. Bordatura laterale in rilievo "Inca". 
Personalizzazione con loghi o testi con stampa in varie modalità.

Mini Astucci


Insieme di Scatoline Mini Astucci: scatoline portaconfetti, astucci segnaposto, cestini, bustine, borsette. realizzate in cartoncino colorato tinta unita, disponibili in vari modelli e colori. 


Etrusca


Scatola per confezione di forma particolare, molto originale ed elegante, ma anche robusta. Tanti possibili usi: scatole per battesimo, cresima o altre cerimonie come portaconfetti o per confezionare bomboniere.
Realizzata in cartoncino, è fornita già montata. Nella facciata superiore è realizzata una cornice con stampa in rilievo, che da maggiore rifinitezza ed eleganza alla confezione. 
A richiesta la base interna può essere foderata in raso écru o si può avere un divisorio interno ad "X" che divide la base in 4 spicchi triangolari.

Scatola Borsetta


Simpatica scatola in cartoncino colorato a forma di borsetta. Adatta a molteplici utilizzi, per confezionare indumenti o oggetti non particolarmente pesanti e per confezioni regalo.

Scatolina portafogli


Scatolina di carta colorata a forma di portafogli.
Adatta a confezionare bigliettini da visita o oggetti di piccolo spessore come porta foto, si chiude con un nastro (non fornito). All'interno il cartoncino viene raddoppiato a formare due alette che tengono fermo l'oggetto. 

Scatola Pieghevole in Cartoncino


Scatolina in cartoncino con coperchio annesso (apertura a libro), modello pieghevole, adatta a molteplici utilizzi, sia per piccole confezioni che per trasportare e spedire.
Realizzata in cartoncino colorato in tinta unita, disponibile anche in colore "ghiaccio".


Insieme al kit era presente anche un simpatico portapenne da montare che io ho utilizzato per riporre il mio make-up per gli occhi.


ScatoleSuMisura.it è un partner sicuro ed affidabile che cerca di soddisfare al meglio le richieste dei suoi clienti.

Ringrazio ScatoleSuMisura.it per questa splendida collaborazione!!!
Se volete avere maggiori informazioni e vedere l'ampia gamma di prodotti che l'azienda offre visitate il loro sito e per restare sempre aggiornati diventate fan della loro pagina facebook.


Nessun commento:

Posta un commento