Lettori fissi

siti web

** Aloe Natural, cosmetici per la bellezza della tua pelle **

L’Aloe vera (Aloe barbadensis Miller) è solo una tra le centinaia di specie di aloe esistenti, ma quella attualmente più utilizzata nei prodotti di consumo sia per uso esterno che interno per via delle sue proprietà. L’uso di questa pianta è di lunga tradizione in diverse parti del mondo visti i tanti benefici che si sono riscontrati nel corso degli anni.



Aloe Natural è una marchio nato per portare tutti i benefici della pianta di Aloe Vera (Aloe Barbadensis), coltivata nelle Isole Canarie, lavorata secondo i più elevati standard qualitativi per ottenere un estratto puro e con alta concentrazione di elementi nutritivi: amminoacidi, vitamine, oligominerali, enzimi, che aiutano quotidianamente nella cura della pelle, creme, gel, deodorante all'aloe vera e tanti altri prodotti in arrivo per aiutarci a mantenere una pelle giovane fresca e luminosa grazie ai benefici dell'aloe vera.


Aloe Vera Spray rinfrescante


Il nuovo prodotto Aloe Natural per rinfrescare l'estate ma non solo, Aloe Vera Spray, contiene estratto delle foglie di Aloe Vera coltivata in maniera biologica nelle speciali terre delle Isole Canarie.

Aloe Vera Spray rinfrescante, contiene il 100% di Aloe Vera naturale.
Idrata, rinfresca e rivitalizza la pelle con un intenso piacere. Offre sollievo immediato alla pelle sensibile, può essere utilizzato per idratare e donare sollievo alla pelle stressata dopo l'esposizione al sole, utile anche contro le punture di insetti, prima del trucco o come deodorante rinfrescante da portare sempre con se nel corso della giornata.
Io lo uso principalmente dopo la depilazione.

Crema corpo idratante Aloe Natural


Crema corpo Aloe Vera è il prodotto base di Aloe Natural per la cura del corpo di ogni giorno, crema con il 100% di Aloe Vera (Barbadensis Miller) delle Isole Canarie, si presenta come un'emulsione semi fluida di texture fine e di facile assorbimento, l’Aloe Vera delle Isole Canarie ricca di oligoelementi, amminoacidi e vitamine aiuta la reidratazione della pelle mantenendola fresca e giovane, l’azione rigenerante, emolliente e lenitiva rende il prodotto ideale dopo l’esposizione al sole o alle lampade solari, la depilazione, l’epilazione, o semplicemente dopo la doccia.

Modo d’uso: applicare sulla pelle con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.


Non unge, si stende piacevolmente e si assorbe in un attimo, regalando alla pelle una piacevole sensazione di freschezza.

Crema Viso Aloe Stem Cells


Cellule staminali di Aloe Vera, da Aloe Natural una crema innovativa per il trattamento della cura del viso.
A base di cellule staminali della pianta di Aloe Vera, viene estratta dalle piante più giovani ancora non completamente formate che consentono di ottenere un prodotto con una concentrazione maggiore di principi attivi, andando a potenziare gli effetti benefici dell'Aloe Vera, idratazione, rigenerazione, effetto lenitivo ed emolliente per mantenere la pelle del viso giovane e fresca.


Modo d’uso: applicare gentilmente al mattino e/o alla sera su viso e collo con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.


Per una freschezza sempre viva e apprezzabile, alla pelle del viso non devono mancare un’idratazione profonda e il corretto grado di umidità. 
Crema Viso Aloe Stem Cells è una crema viso anti-age che nutre la pelle in profondità, aiutandoci a prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo. Di facile assorbimento, non unge, ottima utilizzata come base per il trucco, dona alla pelle più idratazione, più luminosità e meno spazio all'avanzare dell'età.

Bava di lumaca  Gel rigenerante


La bava di lumaca è una delle sostanze naturali più straordinarie, da sempre viene utilizzata come base per la preparazione di creme per la cura di ulcere della pelle.
La bava di lumaca è l’elemento chiave di prodotti utili per tutti i casi più problematici della nostra pelle, acne, cicatrici, smagliature, rughe, inestetismi in genere. Il Gel Regenerative Aloe Natural contiene collagene e 8 vitamine per offrire la migliore cura per la tua pelle, mantenendola correttamente idratata, elimina le tossine proteggendola dai segni del tempo

Modo d’uso: applicare gentilmente al mattino e/o alla sera su viso e collo con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.


La bava di lumaca e una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi ed è indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico.
Dona tono alla pelle e combatte le rughe premature con un effetto lifting naturale, svolge azione di ringiovanimento della pelle del viso, del contorno occhi e labbra, attutisce le rughe di espressione, ma soprattutto riduce visibilmente i segni dell’acne, cicatrici, macchie e scottature.


Una crema a rapido assorbimento (ottima d'estate), inodore, incolore, non grassa, perfetta da utilizzare prima del trucco e dopo l'esposizione al sole perchè rinfresca e aiuta l'abbronzatura.

Deo Fresh deodorante all'Aloe Vera


Deodorante Aloe Vera roll-on odor control di Aloe Natural, per tutti i tipi di pelle, con estratto di acacia e le proprietà benefiche dell’Aloe Vera delle Isole Canarie, limita gli arrossamenti, mantiene la pelle idratata ed in equilibrio. 

Modo d’uso: applicare sulla pelle asciutta, ruotando il contenitore per consentire al deodorante di bagnare il roll-on


Un deodorante che non irrita la pelle delle ascelle, la sua formula è così delicata, da poter essere applicata sempre dopo la doccia e anche dopo la depilazione, senza correre il rischio di avere irritazioni!  
Purtroppo però, almeno su di me, non contrasta per niente il cattivo odore causato dal sudore.

E' possibile acquistare i prodotti Aloe Natural sullo shop online www.shopaloevera.it

Nessun commento:

Posta un commento