Lettori fissi

siti web

** La protezione solare perfetta con CIEN SUN **

E' arrivata la bella stagione che porta con se il profumo di sole e di vacanza ma come si può fare per proteggersi dai raggi solari ed evitare scottature senza dare fondo al proprio patrimonio?

CIEN SUN è la gamma completa di solari per godersi la tintarella in tutta sicurezza, senza scottature e fastidiose irritazioni, composta da oltre 10 prodotti che si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e per le elevate performance. 

Tutti i prodotti sono resistenti all’acqua per un maggior comfort in spiaggia e dotati di un esclusivo sistema di filtri bilanciati UVA/UVB che, grazie alla combinazione con agenti filtranti, favorisce un’adeguata protezione dai raggi solari prevenendo scottature ed irritazioni.

La presenza nelle sue formulazioni del biossido di titanio, un minerale naturale con elevato indice di rifrazione per la dispersione dei raggi solari, costituisce un’efficace protezione dai raggi UVA ed UVB.



La linea Cien Sun include, inoltre, prodotti specificatamente studiati anche per la pelle dei più piccoli: prodotti formulati per proteggere dai raggi aggressivi del sole e per resistere all’acqua, anche dopo una sola applicazione. La formulazione ideale per chi, come i bambini, necessita di un’adeguata protezione per lunghi giochi sulla spiaggia e ripetuti bagni in acqua.



Al mare, in montagna, in piscina, mentre giocano o mentre corrono all'area aperta, la pelle dei più piccini ha bisogno di protezione.
La linea Cien Sun offre prodotti specificatamente pensati per loro, per proteggere la loro palle dai raggi aggressivi del sole e per resistere all'acqua anche dopo una sola applicazione.
Una formulazione ideale per chi, come loro, necessita di protezione continua e costante nell'arco di tutta la giornata. 


LATTE SOLARE FPS 30 250ML
Fluido e cremoso, si assorbe rapidamente. Non contiene profumi ed è resistente all'acqua.
Da evidenziare l'assenza di profumi, possibile causa di reazioni allergiche.
Il costo è di 4.99 euro.

CREMA SOLARE FPS 50 100ML
Comoda confezione da viaggio in tubetto. Non contiene profumi ed è resistente all'acqua.
Facile e veloce da spalmare (avendo un fattore di protezione alto bisogna spalmare per qualche secondo in più), non lascia unta la pelle dei bambini ed ha una profumazione molto fresca.
Il costo della crema è di 3.99 euro, ottimo rapporto qualità prezzo. 

Con Cien Sun, lunghi giochi in spiaggia e ripetuti bagni in acqua non sono più un problema! 




CREMA SOLARE ANTI-AGE FPS 25 75ML
Per prevenire il prematuro invecchiamento della pelle causato dai raggi solari.
Il costo è di 3.49 euro.

Il problema del fotoinvecchiamento della pelle non è da sottovalutare. 
Per questo motivo occorre un'attenzione particolare nei confronti del viso durante l'esposizione solare.
Ed è per questo che Cien Sun prevede la combinazione di filtri protettivi e anti-age.

La crema solare anti-age permette di ottenere una graduale ed uniforme abbronzatura limitando il rischio di arrossamenti e irritazioni. Texture confortevole, soffice, setosa e dal profumo delicato. Non richiede un tempo eccessivo per la stesura e non lascia l’effetto bianco. Idrata, protegge e favorisce un’abbronzatura duratura.



LOZIONE DOPOSOLE 500ML
Rinfresca, lenisce gli arrossamenti, idrata e nutre la pelle.
Si assorbe facilmente e non unge. L'applicazione regolare prolunga l'abbronzatura.
Il costo è di 2.99 euro.

L'idratazione cutanea di viso e corpo è importante durante tutto l'anno, ma d'estate è necessario prestare particolare attenzione soprattutto se ci si espone ai raggi solari. Nonostante l'utilizzo di creme abbronzanti con fattore protettivo, la pelle è comunque soggetta a forte stress.

La lozione doposole di Cien Sun regala al corpo una sensazione di freschezza immediata.
Rinfresca e lenisce la pelle accaldata dal sole; la texture leggera si assorbe rapidamente lasciando la pelle del corpo morbida e vellutata.
La pelle risulta più nutrita e l'abbronzatura durerà più a lungo.
Per non scottarsi è importante applicare la crema ogni 2 ore o comunque spesso. E' bene anche riapplicarla subito dopo il bagno o dopo aver sudato molto.
E' per questo che i prodotti Cien Sun sono stati testati in base alla resistenza all'acqua e alla luce (fotostabilità): tutte le creme sono risultate fotostabili, cioè non si alterano una volta esposte alla luce e sono resistenti all'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento