Lettori fissi

siti web

** Trystal Minerals: la prima terra minerale autoabbronzante al mondo! **

Come eliminare in pochi minuti il pallore invernale e sfoggiare un colore da far invidia a chi è appena tornato dai Caraibi? 


Vita Liberata è un marchio di autoabbronzanti e prodotti per la cura della pelle con un posizionamento luxury nel mercato. L'azienda localizzata in Irlanda del Nord offre un incredibile collezione di autoabbronzanti non tossici, organici e senza odori. 

Vita Liberata ha creato l'unico autoabbronzante al mondo che dura fino a 3 settimane-Phenomenal.



Skincare, Lozioni colorate e non colorate, Mousse, Illuminanti viso e corpo, Trattamenti di spray-tan nei migliori saloni e hotel.


Trystal Minerals




La tecnologia innovatrice e rivoluzionaria Trystal unisce le caratteristiche di una terra abbronzante ai principi attivi autoabbronzanti per uno splendido effetto che dura fino a 5 giorni e che si sviluppa progressivamente.

Trystal Minerals beneficia di tutti i vantaggi di una terra con l’istantaneità e la copertura leggera di una polvere minerale libera, per un risultato impeccabile molto naturale.



Composta da microcristalli che riflettono la luce, e grazie alla sua formula opaca e senza olio, questa polvere offre una tinta immediatamente netta, liscia e luminosa.

Applicata di mattina sopra il trucco, essa è perfetta per l’utilizzo quotidiano ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Disponibile in due tinte 

  1. Sunkissed (chiaro) 
  2. Bronze (medio) 
Il lussuoso pennello kabuki è incluso.



Trystal Minerals si stende facilmente, la sua texture è molto leggera, modulabile, il risultato è un' abbronzatura naturale, luminosa ma non shimmer che dura tutto il giorno.



Vita Liberata cattura le giornate di sole estive per regalarle a Noi.

http://www.vitaliberata.com/

https://www.facebook.com/pages/Vita-Liberata-Italia/842783122458390?sk=timeline

Nessun commento:

Posta un commento