Lettori fissi

siti web

** La Tua Cover Personalizzata **

Fino a qualche anno fa le cover personalizzate erano pura fantascienza, oggi invece sono un'importante realtà che ha rivoluzionato per sempre il nostro modo di comunicare. 

Oggi in commercio è possibile trovare svariate tipologie di custodie, ma quelle più belle sono sicuramente le cover da personalizzare con le proprie immagini.



Grazie a La Tua Cover Personalizzata potrete personalizzare la cover o custodia del vostro smartphone, con foto, testi o semplici immagini, distinguendovi dalla massa con un oggetto davvero unico ed originale.


Personalizzare la propria cover è davvero semplicissimo, vi basterà entrare sul sito La Tua Cover Personalizzata, selezionare la marca ed il modello del proprio smartphone e scegliere tra cover o custodia, compilando il modulo di creazione che è davvero semplice ed intuitivo.


Ogni cover è realizzata a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno), un materiale resistente agli urti ed ai graffi, l'inchiostro polimerizzato utilizzato dalle stampanti industriali ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità), tutto ciò garantisce una durata di vita della cover più lunga.


La qualità di stampa e la resa dei colori è davvero eccezionale. Stampa in Alta Definizione con colori perfetti e dettagli precisi.


Un prodotto semplice ma di grande effetto, curato in ogni dettaglio.

Personalizzare cover non è mai stato così facile e divertente! 

Libera la creatività che c’è in te e trasforma la tua cover in un accessorio unico, sinonimo di stile e personalità con La Tua Cover Personalizzata.


Nessun commento:

Posta un commento