Lettori fissi

siti web

** LOSTMY.NAME - Un racconto magico personalizzato **

"Se volete che vostro figlio sia intelligente, raccontategli una fiaba; se volete che sia molto intelligente, raccontategliene di più." (Albert Einstein)

La cameretta dei bambini, il buio, la luce soffusa di una lampada colorata, la mamma o il papà seduti sul bordo del letto, i piccoli di casa sotto le coperte al calduccio che aspettano con ansia la voce profonda dei genitori: è questa l’atmosfera in cui, di solito, prendono vita le storie della buonanotte.


82qpf2bflk pzgjcl fzjlwylrtqyxjjmxyvj7i xka

Lostmy.name, un'idea innovativa ideale per bambini dai 2 ai 6 anni di età; un libro magico, che racconta la storia di un bambino che perde il suo nome e, giorno dopo giorno, pagina dopo pagina, tra personaggi buffi e divertenti vive la grande avventura delle lettere perdute.



Ciascun libro Lostmy.name contiene un set unico di storie magiche basate sulle lettere del nome del bambino o della bambina, ogni bimbo avrà così la propria fiaba unica e originale.

Lostmy.name è un racconto coinvolgente, con meravigliose illustrazioni che trasporta grandi e piccini in un mondo fantastico, facendo provare a chi lo legge, la sensazione di essere lì, tra unicorni, sirene e draghi.

Nulla come storie di avventure fantastiche, ambientate in luoghi meravigliosi, stimola la naturale fantasia del bambino e la sua immaginazione. Quando leggiamo loro delle storie belle e appassionanti, li vediamo letteralmente pendere dalle nostre labbra, ansiosi di non perdersi nemmeno una parola.

Lostmy.name è un'indimenticabile regalo per grandi e piccini, originale e perfetto per ogni occasione.

Dona un’emozione sorprendente e inaspettata a chi ti sta a cuore.

https://www.lostmy.name/

Nessun commento:

Posta un commento