Lettori fissi

siti web

** Aisle Stile - Abiti Damigella D'onore **

Quando si parla di paggetti e damigelle non possiamo non tenere in conto un'altra rilevante figura per il giorno più importante della vita: la damigella d'onore.

La presenza della damigella d'onore è importante non solo durante la giornata del matrimonio ma anche nel corso di tutti i preparativi dello stesso. Generalmente sarà la migliore amica, piuttosto che una parente stretta della sposa che l'accompagnerà, sostenendola, nel lungo percorso che la porterà all'altare.

Dalla scelta dell’abito all’organizzazione dell’addio al nubilato, fino alla gestione dei preparativi il giorno delle nozze, nulla dovrà sfuggirle di mano. La contropartita è quella di avere, appunto, un ruolo d’onore durante la cerimonia, che corrisponde alla possibilità di sfoggiare un abito molto più ricercato rispetto alle altre invitate.



Aislestyle Group da oltre 20 anni è leader internazionale nella vendita di abiti da sposa. Offre ai propri clienti una vasta raccolta di abiti artigianali dal design elegante, apportando una particolare attenzione per i dettagli così da rendere davvero indimenticabile il giorno del matrimonio.

Oltre agli abiti da sposa Aisle Style presenta anche una variegata collezione di abiti da damigella d'onore, presente in diversi colori, sfumature e caratteristiche.
La collezione di abiti, comprende sia abiti da damigella lunghi ed eleganti per matrimoni formali che abiti semplici per serate semi-formali.


















Su  Aisle Stile è possibile trovare abiti pregiati, lavorati con minuziosa attenzione per il dettaglio, alla moda e a prezzi ragionevoli. 
Se anche voi siete rimasti affascinati dalla gradevolezza senza tempo di questi abiti e come me avete sognato ad occhi aperti andate a visitare il sito per vedere tutta la collezione e approfittare così dello sconto del 15%.

http://goo.gl/VtVzof

Nessun commento:

Posta un commento