Lettori fissi

siti web

** Collezione autunno-inverno 2015: EVOS ROCK IN FASHION **

Are you ready to rock?  Rock e chic sono gli aggettivi che meglio descrivono il mood della nuova collezione EVOS Parrucchieri per il prossimo autunno-inverno 2015 e che rispecchiano le tendenze moda viste sulle passerelle delle ultime fashion week.
Una collezione ispirata al connubio inscindibile tra rock e moda: un legame fatto di contaminazioni, influenze e sperimentazioni che ha cavalcato epoche e stile, tendenze ed umori.



La COLLEZIONE EVOS ROCK IN FASHION per la stagione autunno-inverno 2015 è ispirata all’ immagine delle rockstar, icone di stile che hanno fatto la storia della musica. Il richiamo allo stile rock è molto forte ed evidente in ogni taglio proposto.

Tre i mood della nuova collezione:

- NEW ROCK grintoso e ribelle che affonda le proprie radici nel look dei “poeti maledetti” degli anni ’60 e ‘70

- NEW GLAM audace e graffiante, ma assolutamente glamour ispirato alle icone eclettiche e camaleontiche della musica Glam Rock

- NEW GRUNGE easy, irriverente e anticonformista ispirato alla corrente rock underground nata negli anni ’90, il Grunge.

Per la linea uomo EVOS Parrucchieri propone due tagli che garantiscono un look versatile: un taglio lungo con una leggera scalatura, oppure per chi preferisce il corto, un taglio casual con ciuffo destrutturato e lati molto corti. 


FAI EVOLVERE IL TUO STILE CON EVOS.


Adoro questo stile.
E voi quale stile preferite?

http://www.evos.it/

http://www.evosmystore.it/

https://www.facebook.com/evos.parrucchieri

https://www.pinterest.com/salonievos/

http://twitter.com/EvosAzienda 


EVOS Parrucchieri ha creato per le mie lettrici un codice promozionale che da diritto ad uno sconto del 25% per l’acquisto di App Summer Chic sul portale www.capellicreattiva.it valido fino al 25 ottobre 2015.
basta inserire nel carrello il codice sconto EVOS1516.

Nessun commento:

Posta un commento