Lettori fissi

siti web

** BeautyShore.com & StockMakeUp.com - gli e-commerce 100% italiani **

Il make up, si sa, è una delle più grandi passioni delle donne. Anche se nelle nostre città ci sono tantissimi negozi e profumerie nelle quali acquistare prodotti di bellezza, in molte preferiamo ordinare direttamente da casa.

Acquistare online infatti ha molti vantaggi:
  • è facile (per acquistare basta un click)
  • è conveniente (puoi trovare offerte che ti permettono di risparmiare tanto)
  • è veloce (non ci sono orari e non ci sono code, ogni momento è quello giusto per fare shopping)
  • è comodo (i prodotti ti vengono consegnati dove vuoi)
  • è sicuro (puoi monitorare in ogni momento lo stato del tuo ordine e i dati personali sono protetti)
A tal proposito oggi vi parlo di due affidabili e-commerce italiani che raccolgono una vasta scelta di prodotti e marche:

BeautyShore.com




StockMakeUp.com




Come vi ho anticipato, entrambi sono e-commerce completamente italiani che vendono prodotti di qualità e soprattutto originali.

BeautyShore è un e-commerce che vende prodotti per unghie, smalti semipermanenti, per la ricostruzione e nail art, dei brand Ella+Milla, Peggy Sage e Loving NailsStockMakeUp.com è rivenditore autorizzato dei migliori brand americani ed inglesi come Sigma Beauty, BDellium Tools, BH Cosmetics, SugarpillReal Techniques ma anche dei prodotti made in Italy di Neve Cosmetics e Cinecittà Makeup.


I prodotti che ho ricevuto da entrambi gli e-commerce sono firmati Peggy Sage e nello specifico si tratta di:
  1. Smalto MINI Quick dry - Julie, lo smalto on the go! Dall'asciugatura ultra-rapida, asciuga in meno di 60 secondi.
  2. MINI express base, base ad asciugatura rapida per proteggere e abbellire le unghie. Prolunga inoltre la tenuta dello smalto.
  3. BB nail, trattamento 8 in 1. Il miglior alleato per unghie perfette! L’elisir BB nail abbellisce le unghie, riunendo 8 azioni: -Rigenerare l’unghia in profondità dalla matrice alla punta; -Stimolarne la crescita; -Esercitare un’azione indurente; -Proteggere dagli urti; -Lisciarne la superficie; -Nutrirla; -Donarle una tinta rosata naturale; -Farla brillare.
  4. Matita contorno labbra - pétale, nuova formula per un contorno labbra preciso e ben disegnato, adatto ad evitare le sbavature del rossetto.

(Presto scriverò la review sugli smaltini e la matita labbra.)

Tutti i prodotti presenti su entrambi i siti sono 100% originali, essi lavorano esclusivamente con agenti e fornitori autorizzati dai Brand.
I tempi di consegna (tramite corriere BRT) si aggirano intorno ai 2-4 giorni lavorativi e le spese di spedizione sono minime, ammontano a soli 3.90 euro (per ordini superiori a 39 euro sono gratis).

Entrambi propongono 4 modalità differenti di pagamento per venire incontro a qualsiasi esigenza:
  • Pagamento con PayPal
  • Pagamento al Corriere Espresso con contrassegno
  • Pagamento Postepay
  • Pagamento con bonifico bancario
Per qualsiasi dubbio o difficoltà è presente poi un servizio clienti preparato e competente, sempre pronto a rispondere alle domande dei clienti tramite email, telefono, fax, sms, social e whatsapp.

Due e-commerce che mi hanno colpita positivamente per la serietà e la disponibilità dimostratami e che credo tornerò a visitare molto presto (ho adocchiato un paio di prodotti che mi interessano, tipo i nuovi pennelli Real Techniques)

Vi lascio i link di entrambi i siti e delle rispettive pagine facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità; in fondo al post vi allego anche due cartoline contenenti 1 codice sconto per i vostri acquisti su entrambi i siti, valido uno fino al 31 Dicembre 2015 e l'altro fino al 30 Novembre 2015 :) approfittatene!

http://www.beautyshore.com/
https://www.facebook.com/BeautyShorecom/timeline

http://www.stockmakeup.com/
https://www.facebook.com/stockmakeup/timeline


Nessun commento:

Posta un commento