Lettori fissi

siti web

** Sofia Borse Linea AR “Into the Woods” **


Si chiama “Into the woods” la nuova Fall/Winter Collection 2015/16 di Sofia Borse Linea AR perché vuole essere un omaggio alla bellezza e ai colori sorprendenti della natura autunnale e invernale.

Una collezione di borse preziose - tutte interamente realizzate in Italia con i migliori pellami - che si contraddistingue per la scelta di colori naturali, caldi e fiabeschi che ricordano quelli dei boschi autunnali. È la magia del fall foliage, in versione pret-a-porter.

C'è il verde intenso del sottobosco invernale della bellissima Glenda, handbag realizzata in vera pelle luxury stampa cocco; l'arancio e il rosso caldo delle foglie d'acero nella pochette Intrecci fall version, il grigio avvolgente delle mattine nebbiose e il nero profondo e sontuoso delle lunghe notti invernali.

Una collezione per sognare, da utilizzare tutti i giorni per rendere speciale il vostro look.

Glenda



Modello di punta della Fall/Winter Collection 2015/2016 di Sofia Borse è la grande hand-bag Glenda. Omaggio alla diva del cinema in bianco e nero Glenda Farrell, la nuova Sofia Borse è un inno allo stile: classica nella linea, preziosa per la scelta del pellame (è realizzata interamente in vera pelle italiana stampa cocco) e contemporanea perché adatta alle donne moderne (vi stupirà per la sua leggerezza).

Borsa estremamente capiente, ha una grande tasca porta pc ed è interamente foderata al suo interno. Si può portare a mano, in spalla o a tracolla.

Come sempre, quando si tratta di una borsa della Linea AR, i dettagli fanno la differenza: il manico è rinforzato e la chiusura a girello dal gusto retrò è realizzata in metallo dorato.

Disponibile in nero, bordeaux, verde bottiglia e in una calda tonalità cuoio.

 

Realizzata in pelle “pieno fiore” - la parte più pregiata e naturale del pellame che si contraddistingue per la morbidezza e la naturalezza dell’aspetto e per la sensazione setosa e piacevole che trasmette al tatto - Glenda è nata per durare nel tempo, come una vera diva.

Borsa da giorno per eccellenza, morbida e portabile ma strutturata, è perfetta se indossata con un trench o con un morbido cappotto cammello. Elegantissima abbinata a tacchi 12 e little black dress, regala un tocco di inaspettata classe a un oufit informale. Indossatela anche con un caldo maglione oversize e boyfriend jeans!

Sofia Vintage - Saffiano Leather



La più desiderata tra le borse della Linea AR, ispirata ai modelli rigidi delle dive anni Cinquanta torna nella Collezione Autunno/Inverno 2015/2016 della maison milanese in una irresistibile versione luxury in pelle saffiano.

Il saffiano è una particolare trama della pelle di vitello, da sempre sinonimo di bellezza e lusso, che regala alla borsa grande morbidezza al tatto, struttura e durabilità.

Il trattamento a cera finale rende la pelle resistente all'acqua, ai graffi, alle macchie e quindi più pratica, conservando tuttavia l’eleganza di capi e accessori in pelle pregiata.

Di grande impatto la chiusura in metallo dorato che segue la linea sinuosa della borsa.

Sofia Vintage - Saffiano Leather è disponibile in tre colori: rosso lacca, nero, blu pavone.


Sofia Vintage è una hand-bag di classe, perfetta se amate lo stile retrò e gli accessori sofisticati che non seguono alla lettera la moda, ma la creano.

Pochette Intrecci



Colori caldi e profondi, per la nuova linea di Pochette Intrecci Collezione P/E 2015. La più elegante delle pochette firmate AR - perfetta come borsa da sera, ma sfiziosa da indossare anche di giorno grazie alla pratica tracolla in metallo dorato, interamente realizzata in Italia in vera pelle effetto velluto - conquista con la nuova gamma di colori autunnali: verde oliva, arancio, rosso bacca, London grey, verde sottobosco, legno.

Perfetta per rendere ancora più elegante l’outfit da cerimonia, la Pochette Intrecci è ideale anche nella vita di tutti i giorni, perché molto resistente e sicura grazie alla chiusura a lucchetto e ai componenti in metallo dorato. Da portare a mano o con la comoda tracolla.



Tocco di stile: realizzata interamente in suede, vera tendenza moda della stagione.

Le nuove Pochette P/E 2015 fanno parte della Linea Intrecci, lussuosa ed estremamente elegante, che racchiude numerosi modelli di borse, accomunati dalla scelta di pellami di prima qualità intrecciati come il più morbido dei tessuti, e sottoposti a trattamenti specifici per ottenere un effetto délavé di grande raffinatezza.

Winterflat



Poteva mancare, in una collezione che si chiama “Into the Woods”, un tocco di animalier? Pensata per le più giovani, la nuova linea di Pochette Winterflat è realizzata in pelle morbida effetto velvet e si contraddistingue per l’insolita chiusura, una banda in vero cavallino (nera, micro leopardo, tigrata) che serve anche per portare comodamente la borsa a mano.

Leggera, destrutturata eppure capiente, Winter Flat è la borsa da sera per eccellenza.



SOFIA BORSE ITALIA - LINEA AR

Sofia Borse è un’azienda familiare, che disegna e realizza le borse in pelle della Linea AR esclusivamente in Italia.

Tutte le fasi di realizzazione dei prodotti Sofia Borse, dalla scelta dei materiali fino al test dei prototipi e al controllo di qualità, si svolgono con meticolosità artigianale, ma anche applicando le più moderne tecniche di produzione industriale, con professionalità e nel rispetto delle consegne.

Trovate le borse AR di Sofia Borse Italia:

* nello showroom di Limbiate, Via Isonzo 18

* nei migliori negozi di pelletteria e abbigliamento elencati qui sotto.

IN LOMBARDIA:

* a Cesano Maderno (MB), presso Le Dada Fashion di Longoni Emanuela, Corso Roma 30/B;

* a Ghedi (BS), da Prima Classe, via Repubblica 51;

* a Monza (Mb), da Zen, Via Carlo Alberto 27;

* a Seregno (MB), da Jeba, Piazza Vittorio Veneto 4;

IN CAMPANIA:

* ad Agropoli (SA), da Monnalisa, Via Piave 26; - e mail :

* Benevento, da Mirella Concept Store, Via Avellino 9;

* a Salerno, da Kartika Intimo e Accessori, Via Posidonia 13;

* a Santa Maria La Carità (NA), da Erredue, Via Scafati 43;

* a Santa Maria di Castellabbate (SA), da Mod Amodio Moda Donna di Passaro, Corso Senatore Matarazzo 161;

* a Sorrento (SA) da Anonima Abbigliamento Srl, Via Luigi De Maio 23/25;

* a Vallo della Lucania (SA), presso la Boutique Barbara, Via A. Rubini.

IN SARDEGNA:

* a Cagliari (Ca), presso Casa dello Sport , Via Lo Frasso / P.zza Martiri

* a Quartu Sant’Elena (Ca), da Sonnos Srl, Via Ibiza 26

* a Oristano (Or), da Esposito Caterina, Via D. Contini 18

* a Nuoro (Nu), da Letizia di Balla Letizia, Via Garibaldi 153

IN SICILIA:

* a Catania,

* Alchimia, via Trieste 49,

* Ma.Ste.R di Stefania Riela, Via G. D'Annunzio 134

* Maria Rita Raciti, Via Umberto 63;

* a Mascalucia (CT), da Francesca e Manuela Malerba, Via Sabin, 28;

* a Messina, da Graffio, Via dei Mille 203;

* a Modica (RG), da Slim, Corso Umberto I 10;

* a Palermo,

* Vintage, in Viale Emilia 72,

* Boutique Dolce Carlotta, Corso Calatafimi 469;

* a San Gregorio di Catania, da Due. Gi., Via XX Settembre 85;

* a Siracusa, da Al.To Srl, Via Tisia 70 e da Trend, Via Senatore di Giovanni 19/21;

* a Terme Vigliatore (Me), presso Le Vie en Rose, Via del Mare 84;

* a Tremestieri Etneo (CT), presso lo showroom 2D Fashion Agency, Via del Carmine 10 int. 16.

Per informazioni, consigli, per diventare rivenditori autorizzati del brand e se avete… voglia di shopping Rita Cottone, titolare di Sofia Borse Italia, sarà felice di rispondervi al seguente numero: 02 99 48 01 78.

Per materiale redazionale, foto in alta risoluzione e per collaborare con Sofia Borse Italia: iStile Comunicazione - Via Milano 3A - 21047 Saronno VA - tel. 340 8664517 - istilecomunicazione@gmail.com - www.istile.it

Via Isonzo 18

20182 Limbiate (MB)

Tel. 02 99 48 01 78

Fax 02 99 05 40 37

info@sofiaborseitalia.it

www.sofiaborseitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento