Lettori fissi

siti web

** Ti piacciono le sorprese? E' arrivata DEGUSTABOX la food box sorpresa **

La food box che ha conquistato l'Europa è finalmente arrivata in Italia con l'obiettivo di riempire ogni mese le nostre tavole con i migliori prodotti di alimentazione e le novità dalle principali marche.



Degustabox è una scatola sorpresa che ci delizierà, sorprenderà e intratterrà con nuovi ingredienti, snack appetitosi, bevande dissetanti e tanto altro.

E' un idea di tendenza da regalare e regalarsi, in essa sono racchiusi da 9 a 14 prodotti alimentari delle migliori marche e dei brand di nicchia italiani, che ogni mese arriva a casa nostra grazie ad un abbonamento mensile.



Degustabox garantisce ai consumatori che il contenuto di tutte le box avrà un valore superiore al prezzo di vendita della scatola stessa che è di soli 16,99 euro (spedizione inclusa).

Nella prima Degustabox, la box di benvenuto di Ottobre, è presente una selezione di prodotti di grandi marchi come: Parmalat, Peroni, Knorr, Calvé, Lipton, Alpro, Grissin Bon, Chef, Protiplus e Soyjoy.



Nel dettaglio troviamo:

PARMALAT 
CHEF Les Voilá



Chef porta in tavola la cremosità e sfiziosità di sempre grazie ad una linea di prodotti rivolta a tutti coloro che desiderano porzioni su misura, in una pratica confezione monouso e salvaspreco da 65ml per chi ama sperimentare nuove ricette e provare nuovi sapori.

Chef Les Voilà Panna Classica
E’ perfetta per condire primi piatti tortellini o tagliatelle, ammorbidire i sughi e le salse; golosa per mousse dolci o salate, sa trasformare ogni ricetta in un piatto squisito.

Chef Les Voilà Panna al Curry
Dal gusto deciso moderno e raffinato arricchisce di sapore i tuoi primi e secondi.

Chef Les Voila Panna alle Erbe fini 

Dal sapore fresco e delicato, è sorprendente sulle verdure e delizioso sul pesce.

PERONI

Peroni Chill Lemon & Peroni Forte



Peroni Chill Lemon

Peroni Chill Lemon nasce da un incontro unico, il gusto rotondo e bilanciato di Peroni e il potere dissetante del succo limone, per regalare un’esperienza tutta nuova. Peroni Chill Lemon è infatti l’unica radler ad essere prodotta con Malto e Limoni 100% Italiani, in grado di conferire un profumo di limoni appena colti e un gusto rinfrescante e naturale, che la rendono un prodotto di alta qualità. 

Peroni Forte
Peroni Forte è una birra dal colore ricco e brillante, caratterizzata da un caldo aroma di malto e caramello, e da un gusto inizialmente dolce ma subito bilanciato da una intensa nota amara.

ALPRO

Coconut Dessert



Dessert Alpro fatto con cocco e soia.
Quando vuoi e dove vuoi, è una delizia da assaporare ogni volta che hai bisogno di un momento di piacere. Leggermente dolce, ogni deliziosa cucchiaiata esotica è puro appagamento, ma senza sensi di colpa. È un prodotto che ha un effetto rinfrescante e rigenerante.

NUTRITION & SANTÉ

SOYJOY



SOYJOY, lo snack intelligente per la fame fuori pasto, è uno snack di nuova generazione specificamente studiato per tutti coloro che ricercano uno stile di vita attivo e salutare, ma con gusto! 
SOYJOY contiene:
· dal 34 al 40% DI FRUTTA,

· ben il 30% FARINA DI SOIA INTEGRALE NON OGM
· BURRO, LATTE, UOVA
· NON CI SONO COLORANTI, NÉ CONSERVATI
Pratico, sano e buono, SOYJOY è una gratificante pausa di bontà da potersi concedere ovunque e in qualsiasi momento dato che non sbriciola e non appiccica.
Scopri tutti e 6 i gusti SOYJOY: Mirtillo, Bacche di Goji e Biancospino, Fragola, Mela, Banana e Arancia.

LIPTON

Pleasure Collection
+
King CUP
Campione Ginseng Coffee



Una nuova collezione di tè pregiati dai gusti fruttati ed accattivanti, ispirati alle ricette dei dolcetti più sfiziosi. All'interno del cofanetto Pleasure Collection sono contenute le seguenti miscele: 

Tè Verde Lemon Macaroon: una miscela di tè verde arricchita da pezzetti di limone e caratterizzata dal gusto raffinato di croccanti macaroon.

Tè Nero Blueberry Muffin: una miscela di tè nero pregiato con l'aggiunta di pezzetti di mirtillo e con l'inconfondibile aroma dei muffin.

Tè Nero Pear Chocolate Inspiration: tè nero selezionato in cui viene combinato il gusto fruttato delle pere all'aroma del cioccolato. 


Tè Verde Strawberry Cupcake: una miscela di tè verde con pezzetti di fragola e l'aroma dei cupcakes.

CALVÉ

Raffinata Tubo



La nuova Calvé RAFFINATA preparata con un tocco di olio extravergine d’oliva che le conferisce un gusto raffinato e la rende ideale per piatti dal sapore deciso come carne e verdure.

GRISSINBON

Favolosi



Unici ed esclusivi i Fagolosi sono il prodotto di punta di Grissin Bon leader indiscusso nel mercato nazionale dei grissini. 

Caratterizzati dalla forma ondulata e dalla salatura in superficie, i Fagolosi sono realizzati con ingredienti semplici, arricchiti dal sapore dell’olio extra vergine d’oliva che da sempre li rendono particolarmente gustosi, appetibili e inimitabili.

L’accurata lavorazione e un’attenta scelta dei tempi di cottura rendono i Fagolosi friabili e croccanti. Questo procedimento di produzione garantisce allo stesso tempo un’elevata qualità alimentare, creata a partire da una ricetta dell’antica tradizione artigianale italiana basata su ingredienti genuini, sani e naturali.

Sfiziosi sulla vostra tavola, gustosi con l’aperitivo, indispensabili nei pic-nic, in viaggio e in tutti i momenti di relax, i Fagolosi sono unici per essere gustati in ogni momento della giornata e per valorizzare tutte le pietanze.

Fragranti e squisiti sono i compagni ideali per stuzzicare l’appetito e la fantasia, confezionati nel comodo e accattivante astuccio da 125 g per un pratico consumo.


Grissin Bon, sempre attenta alle esigenze e ai gusti del consumatore, offre con i Fagolosi una risposta unica e originale al modo dinamico e attuale di nutrirsi.

KNORR

Segreti della Nonna - Zuppa di fagioli



Una golosa ricetta rustica ispirata alle migliori ricette della tradizione. Con la sua straordinaria consistenza, ti offre, ad ogni cucchiaiata, quel gusto semplice e genuino di una volta.

Versa il prodotto in una pentola senza aggiungere acqua, scalda a fuoco lento per pochi minuti mescolando di tanto in tanto, e gusta!

KNORR

Magia d'aromi - Cipolla



Tutto il gusto della cipolla sempre a portata di mano in pratici mini-cubi facili da sbriciolare. 


Lo puoi aggiungere alle tue ricette in qualsiasi momento della cottura. Sbriciola un mini cubo direttamente nell’olio all’inizio della preparazione e soffriggi per pochi secondi o aggiungilo durante la cottura per insaporire a tuo piacimento. 

PARMALAT

Fibresse



Fibresse, un latte buono e leggero (con solo l’1% di materia grassa) che aiuta il tuo organismo a sentirsi bene perché combina fibra alimentare solubile e biotina, due elementi che, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, apportano significativi benefici all’organismo. Le fibre solubili, infatti, favoriscono l’equilibrio della flora intestinale mentre la biotina contribuisce al normale metabolismo energetico.

Per ottenere questi benefici nel tuo organismo, l’ideale è bere almeno un bicchiere di latte Fibresse al giorno (pari a circa 250 ml).

Assapora tutta la bontà del latte Fibresse in ogni momento della tua giornata. Puoi gustarlo al mattino per una colazione bilanciata che risvegli il tuo organismo e ti aiuti ad affrontare la giornata con maggiore vitalità, entusiasmo ed energia. 


Fibresse si presta anche ad un piacevole ed equilibrato spuntino per spezzare la fame e ricaricarti, mentre alla sera ti regala un piacevole momento di relax per aiutarti a riposare meglio.

NUTRITION & SANTÉ

Protiplus



I prodotti Protiplus sono prodotti dietetici utili a realizzare un pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica in associazione ad altri alimenti rivolta alla perdita di peso. La dieta proteica ipocalorica si basa su un equilibrato apporto di grassi, carboidrati con un elevato apporto di proteine: è il regime alimentare adatto per chi vuole perdere peso rapidamente e mantenere il tono muscolare.
La perdita di peso, prevalentemente massa grassa, è ottenuta seguendo una dieta sana ed equilibrata. Le proteine favoriscono il mantenimento della massa muscolare a scapito della massa grassa.

Un metodo semplice ed efficace che consente di conciliare le abitudini di vita specialmente nel fine settimana. 

La Degustabox viene consegnata entro la fine del mese se si effettua l'abbonamento entro il giorno 16, diversamente se ci si abbona dal giorno 17 in poi verrà consegnata entro il giorno 6 del mese successivo.
Se si è soddisfatti della box, si può continuare con l'abbonamento, altrimenti si può cancellare l'iscrizione entro il giorno 10 del mese inviando un'email a contatti@degustabox.com.

Per avere maggiori informazioni e/o acquistare la Degustabox vi invito a visitare il sito https://www.degustabox.com/it/ e per rimanere sempre aggiornati sulle novità seguite anche la pagina su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento