Lettori fissi

siti web

** Una ‎novità‬ assoluta nel mondo dei ‪‎mascara‬: LASHCONTROL **

Il mascara è uno dei più grandi alleati di una donna e non può mai mancare nel nostro beautycase; dona profondità agli occhi, ne trasforma la forma e rende lo sguardo profondo ed intenso.
Ma è necessario individuare il mascara giusto e soprattutto saperlo applicare. 

Prima dell'applicazione bisognerebbe sempre eliminare gli eventuali eccessi di prodotto dallo scovolino, soprattutto dalla punta dove spesso se ne accumula sempre troppo, e quando si applica sulle ciglia ha l’effetto di appesantirle e appiccicarle, facendole apparire a ciuffetti.


LashControl è un esclusivo sistema brevettato, che permette di dosare ogni volta la giusta quantità di mascara da utilizzare. Basta semplicemente, mentre si tira fuori lo scovolino, spremere la sezione in plastica presente sul tubetto per fa si che la formula in eccesso rimanga al suo interno.



LashControl, ideato da Jennifer Paulson Lee, con estratti vegetali e arricchito con vitamina E, è stato premiato come miglior mascara con controllo di compressione. 
Grazie ad esso potremmo finalmente dire basta ai fastidiosi grumi, agli sprechi di prodotto, alla disidratazione precoce e prevenire la crescita batterica.



In base alla pressione che si esercita sulla sezione in plastica si possono ottenere diversi look: per un look naturale basta esercitare una pressione maggiore, mentre se si vuole ottenere un look più drammatico la pressione esercitata sarà più delicata.



Il distanziatore flessibile presente sul mascara, impedisce anche inutili sprechi.
Solitamente i mascara nuovi all'inizio tendono a rilasciare troppo prodotto sullo scovolino appesantendo ed appiccicando le ciglia. 
Per ovviare a questo inconveniente spesso si scarica l'eccesso sui bordi del tubo, sprecando così non solo mascara inutilmente, ma facendo anche seccare lo stesso e formare fastidiosi grumi.

Quante volte poi abbiamo agitato lo scovolino dentro e fuori dal tubo introducendo in esso aria e facendo seccare prematuramente il mascara creando così anche una cresita batterica? Da oggi tutto questo grazie a LashControl appartiene finalmente al passato.
Il mascara LashControl è inoltre arricchito con vegetali tra cui ginkgo, camomilla, aloe vera, cheratina, proteine, vitamina E e Panax ginseng
LashControl crea non solo delle belle ciglia, ma anche e soprattutto delle ciglia sane e forti prevenendone le irritazioni.

Si elimina con semplice acqua tiepida, senza bisogno di strofinare e rischiare di indebolire le ciglia e rovinare il contorno occhi.

Basta scegliere il mascara LashControl che preferiamo tra:

PINK TUBE -- Black Lengthening



Mascara allungante dalla formula nera, con applicatore conico per raggiungere e separare ogni ciglia. 



PURPLE TUBE -- Black Volumizing



Mascara volumizzante dalla formula nera, con scovolino elicoidale, permette di applicare il mascara più velocemente.



CLEAR TUBE -- Clear Lash Coat/Brow Tamer



Mascara trasparente, con scovolino cilindrico che funziona da top coat o mascara per sopracciglia.



I mascara LashControl grazie agli estratti vegetali in essi contenuti e alla cera d'api idratano le ciglia.

Nessun altro mascara presente sul mercato ha questo brevetto che consente al consumatore di controllare e personalizzare l'applicazione del mascara. 
Ora lo scovolino può essere sia un applicatore che un separatore delle ciglia, LashControl riduce l'eccesso e lo spreco, l'applicazione è precisa e richiede meno tempo e cosa più importante: niente più grumi!

LashControl è facile da usare, facile da rimuovere e protegge le nostre ciglia.


LashControl: massimo effetto con il minimo spreco!

Tutti i mascara LashControl sono disponibili sul sito LashControl.com.

http://www.lashcontrol.com/ 
https://www.facebook.com/lashcontrol

Nessun commento:

Posta un commento