Lettori fissi

siti web

** PromTimes.co.uk**

Gli abiti da sera sono da sempre ciò che amiamo di più avere nel nostro guardaroba, quegli indumenti che non vediamo mai l’ora di indossare per poterci sentire quasi dei re o delle regine. In effetti, come si indossa qualcosa di più elegante, subito tutto cambia: il portamento diventa più delineato e il nostro carattere quasi si modifica in un istante. L’abbigliamento fa anche questo, ci regala una sorta di maschera che ci aiuta a diventare ciò che vorremmo essere. 

Mille e una notte, mille e più abiti da sera!

Non solo nei negozi, anche su PromTimes.co.uk potrai trovare dei bellissimi abiti da sera, la chiave di tutto è sempre la stessa: saper scegliere quello giusto per le varie occasioni.



** Labbra voluminose e morbide… come un cuscino. **


Pillow Lips, natural volumizing lip balm

Pillow Lips by Neve Cosmetics è il nuovo trattamento in stick che intensifica il volume delle labbra grazie ad una sinergia di ingredienti naturali e vegetariani.
La sua formula è arricchita da uno speciale estratto vegetale marino dall’azione volumizzante, l’olio di alga Dictyopteris.

** BIKERS MANIA: GLI STIVALI ESTIVI DEICHMANN SONO UN MUST HAVE ANCHE PER LA P/E 2015 **


Chi l’ha detto che gli stivali sono un accessorio prettamente autunnale o invernale? Stivali e stivaletti sono ideali in versione estiva anche per la bella stagione in vari colori e materiali.

Fibbie borchiate e in tessuto, corda e pizzo sono gli elementi caratteristici dei modelli Biker Boots proposti da Deichmann per la stagione P/E 2015.

** Playboy Make Up UK **

Playboy è il marchio della famosa rivista Playboy Magazine, fondata da Hugh Hefner nel 1953 a Chicago, negli Stati Uniti. Nel corso degli anni il brand Playboy ha raggiunto una fama mondiale.
Il logo di Playboy è formato dalla scritta in maiuscolo associata alla testa stilizzata di un coniglio con il farfallino da smoking. Si tratta di uno dei loghi più riconosciuti e famosi a livello mondiale, diventato in un certo senso un vero e proprio oggetto di culto, molto conosciuto e apprezzato soprattutto dai giovani. 
Sono molto diffusi tra i giovani, infatti, numerosi capi di abbigliamento, profumi e accessori di ogni tipo con il marchio Playboy.
Playboy Cosmetics

**Braccialini **

Osare e Sperimentare. Inventare e modellare, con audace determinazione, innato coraggio. È così che lavora dal 1954 Carla Braccialini, anima creativa e straordinaria fondatrice del marchio Braccialini.

** W7 Make Up **

W7 Make Up è un marchio cosmetico nato nel 2002 dall'ispirazione di due giovani imprenditori di West London. L'obiettivo per il brand londinese è quello di far avere accesso ad ogni donna ad una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità ad un prezzo accessibile.

**Elena Casati al Pure London 2015 **

Avete mai sentito parlare del Pure London
E’ una fiera/show di moda che si svolge due volte l’anno a Londra.

Pure London non si può definire una fiera: è infatti un vero è proprio evento per la Moda Donna, uno show che vede protagonisti gli stilisti, gli abiti, gli accessori e le calzature. Si tratta inoltre di un’opportunità grandissima per i grandi marchi ma soprattutto per i giovani stilisti che possono farsi conoscere e veder sfilare i propri abiti.