Lettori fissi

siti web

** La Vie en Rose - con gli smalti TNS la bellezza si tinge di rosa! **

Vivace, morbida, intensa, femminile:
ecco a voi La Vie en Rose , la nuova
esclusiva capsule collection con cui TNS
celebra l’armonia delicata del rosa. 

Sei sfumature di rosa, sei diverse idee di
femminilità, da indossare in punta di dita,
per completare il proprio look e renderlo
unico e incredibilmente romantico.


** Isadora - Nude essentials, il make-up per la primavera **

Lo chiamano “nudo”. Sembra che non si veda eppure c’è. 
È il Make-Up ultra-naturale che esalta la bellezza del viso con grande discrezione, senza eccessi. Raffinato e quasi impercettibile, è la soluzione giusta per l’estate. Perché è fresco e versatile, ideale in città come in vacanza, capace di coniugare eleganza e semplicità, di offrire perfezione e allo stesso tempo proteggere la pelle. Proprio come serve nella bella stagione. 


** Ecos - La mia Collana linea Artica **


ECOS è il gioiello “eco” che unisce la maestria orafo-argentiera e l'arte del legno rispecchiando i tuoi aspetti caratteriali.

** Bibigì - i gioielli che si adattano ai nostri desideri **


Vicenza Oro si è appena conclusa e Bibigì offre ad ogni  edizione collezioni che si adattano al susseguirsi dei nostri cambiamenti, gioielli che si adattano ai nostri desideri permettendoci di non rinunciare ai nostri capricci e assecondare le nostre “voglie”. Un archivio infinito d’idee e innovazioni, quello della storica maison valenzana che firma gioielli esclusivi da più di 50 anni. 

** Banggood Women’s Dresses Giveaway (Chiuso) **


Ragazze come vi avevo annunciato sulla pagina facebook, parte oggi sul blog un nuovo giveaway in collaborazione con Banggood che vuole omaggiare la vincitrice con un abito a scelta da qui.

** I Piccolissimi - salviettine 100% naturali **

Consumare prodotti eco-compatibili oggi significa contribuire concretamente a rendere questo mondo più vivibile nel domani e quindi a dare in eredità ai nostri figli un mondo più pulito e più bello.



** Bambola Cicciottella è bella di Migliorati Giocattoli **

Qual è il più tipico giocattolo regalato e amato dalle bambine di tutto il mondo? Sono ovviamente  le bambole. Esse sono tra i giocattoli più amati e utilizzati dalle bambine che nei loro giochi si atteggiano a piccole mamme, vestendole, pettinandole e acconciandole per poi inventare storie fantastiche di cui queste piccole meraviglie sono le protagoniste. 



** Snapmade - regali personalizzati **

Anche se l'amore non si traduce certo in un regalo fatto il 14 febbraio, perchè non approfittare di questa festa per fare un piccolo (o grande) pensiero al tuo Lui? Magari un dono originale e inaspettato...


<a href="http://www.snapmade.com/?utm_source=BOLG&utm_medium=referral&utm_campaign=ilblogdipinklady">Snapmade</a>

Snapmade è una società orientata nella realizzazione di prodotti personalizzati e innovativi. 

** InvisiBobble - Non chiamatelo "Elastichino Colorato!!!" **

Il mal di testa causato dalla raccolta dei capelli è comune in molte donne. Grazie ad InvisiBobble evitare il mal di testa causato da una pressione eccessiva sui capelli e cuoio capelluto è ora possibile.

** Funky Giraffe Baby **

Finiti i tempi dei vestitini inzuppati di saliva, grazie a Funky Giraffe


Funky Giraffe è un brand inglese nato dalla creatività di Yasemin, stilista di talento e mamma attenta.
Stanca di non riuscire a trovare bavaglini moderni, pratici e poco costosi, Yasmin decide di creare i suoi stessi modelli: bandana ultra assorbenti e dal look funky.

** ECOS - Me and nature into a Jewel **


ECOS è il primo brand ad aver inventato un gioiello ”eco” attraverso l’unione di metallo prezioso e legno recuperando materiali da sfridi produttivi salvaguardando dunque l’ambiente.
Il marchio ECOS nasce dalla voglia di creare un “nuovo made in Italy” da proporre alle persone in tutto il mondo che sfrutti le risorse e le capacità presenti nelle radici della nostra terra.