Lettori fissi

siti web

** Sant'Anna - Un’eccellenza italiana **


Sant’Anna è un successo italiano al 100%, e unisce la natura generosa delle Alpi Marittime alla passione imprenditoriale, tipicamente piemontese, di un’azienda che aumenta e migliora la sua produzione preservando la purezza dell’acqua e del territorio da cui sgorga.

** Bjobj Detergente Intimo Avena - Sanecovit.it **


San. Eco. Vit è un'azienda giovane con grandi ambizioni, nasce nel 1989 dalla passione per le cose semplici, sane e pulite.
Una realtà flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica.

** EMMEDICIOTTO - Linea Luxury Argan 22 **

"La tua immagine e la tua espressività hanno nel viso e nei capelli il centro visivo essenziale, capaci insieme e ben curati, di comunicare il meglio e il bello di te stessa. 
Trattare i capelli come fossero la tua pelle, prestare loro attenzione quotidiana, cura, difesa, trattamenti, pulizia ti fa ottenere maggiore lucentezza, morbidezza, delicatezza, robustezza, salubrità e purezza. I termini estremi del tuo fascino. Unicità e semplicità di un codice gestuale che interpreta antiche saggezze per vivere il nostro tempo"

** Gel Optima Clarissa Nails **

Se avete il brutto vizio di mordicchiare le unghie, o se volete avere delle mani sempre perfette, corre in vostro aiuto la gel manicure.
Clarissa Nails ha lanciato sul mercato un gel di alta qualità, trasparente, luminoso, autolivellante e flessibile.

** The Charm - Liberi di Essere **

"Il profumo la porta aperta sul meraviglioso. Una questione di pelle, di contatto, di emozione. La magia in diretta. Coco Chanel affermava che “una donna senza profumo è una donna senza avvenire”. E Marilyn Monroe andava a dormire con l’inseparabile boccetta di Chanel N° 5."

** Capcakes Pan di Stelle **


Ingredienti:

-Uova - 2
-Zucchero Eridania - 100 g
-Biscotti Pan di Stelle - 80 g
-Farina - 75 g
-Burro - 85 g
-Lievito per dolci - 1 cucchiaino
-Essenza di vaniglia - 1 cucchiaino

** Prom dresses 2015 - Promtimes.co.uk. **

"Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob"



Se vuoi essere la donna più elegante con il giusto tocco di femminilità e seduzione, lasciati tentare dalla linea di abiti da ballo proposti da Promtimes.co.uk.

** Caprice Papadopoulos biscotti: tutto il dolce della vita **


Papadopoulos è una società di cucina greca, fondata nel 1922 ad Atene, dalla famiglia Papadopoulos, leader di mercato nei prodotti da forno: panificazione e dolciario.
E' una delle più importanti aziende private a livello europeo, infatti esporta i suoi prodotti unici ed esclusivi in tutto il mondo con successo.

** Hunters glasses by Even **

”Gli amici sono come gli occhiali, danno un'aria intelligente, ma si rigano con facilità e poi sono faticosi. Per fortuna a volte si trovano degli occhiali veramente forti.” 


** Yoyomelody.com - i miei acquisti online **

Inutile dire che sono una fan accanita ed entusiasta dello shopping online: compro praticamente tutto online! 
Dai libri, ai vestiti, alla cosmesi.
Avendo, come la maggior parte delle donne italiane, sempre poco tempo e molte cose da fare, non potrei rinunciare alla convenienza dell’acquisto online e al risparmio di tempo che ne consegue.
 

** BeautyLab - Relax Neuropeptide Serum **

La causa primaria della formazione delle rughe è, naturalmente l’inevitabile invecchiamento cutaneo dovuto all'età, a fattori di stress ed a cattive abitudini di vita, che, di conseguenza, portano la pelle ad essere via via sempre meno idratata ed elastica, facilitando la formazione, appunto, delle rughe. Già verso i 30 anni la pelle tende a rilassarsi e potrebbero formarsi anche le prime rughe ai lati della bocca, sulla fronte e sotto le palpebre.
Per prevenire la comparsa delle prime rughe e mantenere il più a lungo possibile la pelle giovane ed elastica e' importante iniziare un trattamento con un prodotto di qualità, in grado di idratare e levigare la pelle distendendo le prime linee d’espressione e rallentando la formazione delle rughe più profonde.