Lettori fissi

siti web

** Trystal Minerals: la prima terra minerale autoabbronzante al mondo! **

Come eliminare in pochi minuti il pallore invernale e sfoggiare un colore da far invidia a chi è appena tornato dai Caraibi? 

** La protezione solare perfetta con CIEN SUN **

E' arrivata la bella stagione che porta con se il profumo di sole e di vacanza ma come si può fare per proteggersi dai raggi solari ed evitare scottature senza dare fondo al proprio patrimonio?

** Con Serì quest'estate, la prova pelle pulita è superata a pieni voti!‏ **

Serì è il trattamento di pulizia del viso naturale con bozzoli di seta pura al 100% ideale per pelli grasse e tendenti alle imperfezioni. E' un dispositivo medico CE di prima classe innovativo per il mercato italiano e approvato dal Ministero della Salute. Tra le caratteristiche principali, rimuove delicatamente l'eccesso di sebo e aiuta a prevenire i punti neri ed eruzioni cutanee. Ma non solo..

** L' inverno scopre i suoi lati migliori con MSC Crociere **


MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.

** Soufeel - il gioiello per ogni giorno memorabile **

Mescolanze a volte discrete a volte esuberanti, sempre raffinate, danno vita, per la prima volta, a splendidi bracciali componibili. Ciascun elemento è legato ad un significato. Desideri, stati d'animo, note caratteriali da associare e cambiare in base all'umore, al modo di essere, al look, ad una serata o ad una ricorrenza. Tanti piccoli charms da spostare, alternare, aggiungere o sottrarre per creare un gioiello ogni volta nuovo, elegante, sbarazzino, sofisticato.

** Usgobuy.com - US Parcel Forwarding **


US parcel forwarding is a specialty or person service offered by parcel forwarding firms and mail forwarding firms. This service works as a central receiving agent for incoming parcels from requesting customers. Once the packages are received, they are sign up and located in storage. The customer is offered an invoice to make payment. Once the customer makes payment, the parcel is then shipped fast.

** Aloe Natural, cosmetici per la bellezza della tua pelle **

L’Aloe vera (Aloe barbadensis Miller) è solo una tra le centinaia di specie di aloe esistenti, ma quella attualmente più utilizzata nei prodotti di consumo sia per uso esterno che interno per via delle sue proprietà. L’uso di questa pianta è di lunga tradizione in diverse parti del mondo visti i tanti benefici che si sono riscontrati nel corso degli anni.

** Casasticker.it - sticker murali originali di qualità **

Pareti dipinte a tinta unita perdono molto rapidamente il loro fascino e stancano facilmente, ma non sempre si ha il tempo di decorare nuovamente il tutto, dipingere o applicare carta da parati.
In questi casi, gli stickers murali sono l’ideale! Ne esistono davvero di tutti i tipi, e utilizzando uno sticker murale potrete essere sicuri di trasformare il vostro soggiorno o la vostra camera da letto in un batter d’occhio.