Lettori fissi

siti web

** STARLOOKS - Review Starbox & Looksbook **

Le make-up box, le simpatiche scatole che promettono di fare felice ogni donna regalando loro dei fantastici prodotti di make-up, sono un trend oramai diffusissimo.

Cosa c'è di meglio infatti, che rendere felice una donna, con vari prodotti cosmetici a poco prezzo?

** La Tua Cover Personalizzata **

Fino a qualche anno fa le cover personalizzate erano pura fantascienza, oggi invece sono un'importante realtà che ha rivoluzionato per sempre il nostro modo di comunicare. 

Oggi in commercio è possibile trovare svariate tipologie di custodie, ma quelle più belle sono sicuramente le cover da personalizzare con le proprie immagini.

** LOSTMY.NAME - Un racconto magico personalizzato **

"Se volete che vostro figlio sia intelligente, raccontategli una fiaba; se volete che sia molto intelligente, raccontategliene di più." (Albert Einstein)

La cameretta dei bambini, il buio, la luce soffusa di una lampada colorata, la mamma o il papà seduti sul bordo del letto, i piccoli di casa sotto le coperte al calduccio che aspettano con ansia la voce profonda dei genitori: è questa l’atmosfera in cui, di solito, prendono vita le storie della buonanotte.


82qpf2bflk pzgjcl fzjlwylrtqyxjjmxyvj7i xka

** My shopping on DressLink.com **

Borse e accessori sono gli elementi che più di ogni altro sanno raccontare il carattere di chi li porta e dare personalità anche ai look più basici. Vera ossessione per tutte le fashion addicted che non ne avranno mai abbastanza, sono in realtà indispensabili per ogni donna, e allo stesso tempo ne definiscono lo stile.

Che siano borse o orologi da donna, scarpe, cappelli o occhiali da sole, portafogli o cinture, passando per anelli, orecchini e braccialetti su DressLink.com potrai trovare questo e molto di più per dare un tocco speciale al tuo look.