Lettori fissi

siti web

** Aisle Stile - Abiti Damigella D'onore **

Quando si parla di paggetti e damigelle non possiamo non tenere in conto un'altra rilevante figura per il giorno più importante della vita: la damigella d'onore.

La presenza della damigella d'onore è importante non solo durante la giornata del matrimonio ma anche nel corso di tutti i preparativi dello stesso. Generalmente sarà la migliore amica, piuttosto che una parente stretta della sposa che l'accompagnerà, sostenendola, nel lungo percorso che la porterà all'altare.

Dalla scelta dell’abito all’organizzazione dell’addio al nubilato, fino alla gestione dei preparativi il giorno delle nozze, nulla dovrà sfuggirle di mano. La contropartita è quella di avere, appunto, un ruolo d’onore durante la cerimonia, che corrisponde alla possibilità di sfoggiare un abito molto più ricercato rispetto alle altre invitate.


** Vivicot puro cotone - la linea naturale **

Assorbenti e proteggislip ci fanno sentire più protette e sicure, soprattutto fuori casa. Talvolta, però, utilizzando prodotti non ipoallergenici potrebbero svilupparsi irritazioni da contatto o, anche, allergie.
La traspirazione insufficiente causata da alcuni assorbenti tradizionali potrebbe creare un micro-clima caldo-umido, condizione ideale per la crescita di batteri e funghi. Questi potrebbero portare all’insorgere di irritazioni, pruriti ed arrossamenti.

** Leabags - Cartella Oakland **

“Le borse di lusso sanno renderti la vita più piacevole, sono in grado di farti sognare, ti regalano fiducia in te stesso e mostrano ai tuoi vicini che le cose ti stanno andando proprio bene.” Karl Lagerfeld

** Lumia Bio Cosmetica - Perchè BIO è meglio **

La ragione principale che ci spinge ad usare i cosmetici naturali, è che i cosmetici comuni, anche quelli considerati “di lusso”, nascondono in realtà degli ingredienti che si trasformano in minacce sottili per la salute della pelle e del corpo intero. 

** Collezione autunno-inverno 2015: EVOS ROCK IN FASHION **

Are you ready to rock?  Rock e chic sono gli aggettivi che meglio descrivono il mood della nuova collezione EVOS Parrucchieri per il prossimo autunno-inverno 2015 e che rispecchiano le tendenze moda viste sulle passerelle delle ultime fashion week.
Una collezione ispirata al connubio inscindibile tra rock e moda: un legame fatto di contaminazioni, influenze e sperimentazioni che ha cavalcato epoche e stile, tendenze ed umori.