Lettori fissi

siti web

** Damaffari - Triferro Professionale **

I capelli lisci sono oramai fuori moda. La nuova tendenza in fatto di capelli sono le onde!


E’ l’ultima novità nel campo degli attrezzi per lo styling dei capelli. La piastra triferro non è una piastra normale e nemmeno un comune arricciacapelli, ma uno strumento che li ricorda entrambi e che ci permetterà di realizzare delle onde morbide molto regolari ma dall’aspetto abbastanza naturale. A differenza del frisè, che dà un aspetto un pò crespo alla chioma e uno stile anni ’80, la piastra triferro ha il vantaggio di riuscire a creare ricci a onde dall’aspetto molto naturale.


Grazie al triferro professionale rivestito in ceramica di Damaffari​ potremo avere onde perfette in pochissimi secondi per un look mosso ma dal carattere davvero naturale.


E' possibile regolare la temperatura manualmente da un minimo di 170 gradi ad un massimo di 220.


La piastra triferro è uno strumento a pinza costituito da due tubi di acciaio che funzionano come uno stampo per creare le onde. Dall’altro lato della pinza c’è una piastra, ondulata anche questa, che aiuta i capelli ad adagiarsi alla perfezione sui tubi di acciaio in modo da creare delle onde strette e regolari. Funziona come un comune arricciacapelli: le ciocche si introducono tra i tre tubi e si chiude la pinza. Si attende un istante e i capelli assumono le caratteristiche onde da spiaggia. 


Se siete interessate, potrete ordinarla direttamente sulla pagina facebook di Damaffari e riceverla tramite corriere SDA in soli 3 giorni lavorativi, ad un prezzo davvero vantaggioso: 40,00€, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Nessun commento:

Posta un commento