Lettori fissi

siti web

** I miei acquisti firmati OKCS-24 **

I telefoni cellulari in base ai modelli hanno bisogno di cavi specifici per il collegamento al Pc o ad altre periferiche per consentire una connessione che serve a caricare e/o scaricare dati, rubrica, immagini e contenuti di vario genere.

La vetrina di OKCS-24 presente su Amazon propone numerosi accessori indispensabili per sfruttare al meglio i nostri dispositivi mobili.

Di seguito vi mostro nel dettaglio ciò che ho recentemente acquistato.

Un innovativo cavo dati adatto a ricaricare Apple iPhone 6s, 6s Plus, 6, 6 Plus, 5s, 5c, 5, iPad Pro, Air, Mini, iPod Touch & Nano.


Il cavo dati USB con connettore lightning magnetico è stato appositamente progettato per consentire di ricaricare lo smartphone Apple o il tablet in modo sicuro. Il cavo magnetico infatti, viene disconnesso automaticamente quando viene tirato a scatti!

All’interno della confezione di cartone troviamo il cavetto con un classico connettore USB ad una estremità, mentre dall’altra parte troviamo un connettore magnetico proprietario. E' presente poi un attacco lightning con un apposito magnete nella parte opposta, compatibile con quello presente nella seconda estremità del cavetto.

Questo cavetto USB  serve a collegare vari dispositivi della famiglia Apple con il connettore Lightning alla porta USB del computer per sincronizzare o ricaricare il terminale, oppure collegarlo all'alimentatore USB Apple per ricaricarlo da una presa elettrica.
Il cavo è di alta qualità e può essere usato come cavo di ricambio per l’ufficio e/o l’auto, lunghezza 1 metro.

Un gadget carino ed interessante, utile a velocizzare la connessione al caricabatterie oltre a permetterci di tenere al sicuro il nostro iPhone se sbadatamente dovessimo inciampare sul cavo.


Cavo di alimentazione USB 4 i 1 per alimentare iPhone 5, 6, 8 Pin - iPhone 3, 4 30 poli - Micro USB Samsung, Sony, LG, Nokia, HTC, ecc - Micro USB 3.0 Samsung Galaxy S6, Note 3 ecc.

Il cavo USB 4 in 1 è la soluzione perfetta ed universale per quasi tutti i dispositivi.
Dotato di 4 (micro USB, 8 Pin lightning, Micro USB 3.0 e 30 polig connettore) cavi in 1 ( USB Maschio A-Tipo connettore) permette di trasferire dati e ricaricare simultaneamente più dispositivi evitando così di pasticciare con mille cavi e permettendoci di viaggiare con un solo filo nella borsa invece di trasportare con noi 4 e più cavi.

È possibile caricare contemporaneamente la batteria di quattro dispositivi (la ricarica funziona senza problemi, anche in contemporanea, ovviamente in questo caso si allungheranno i tempi di ricarica), per trasferire i dati invece, utilizzando uno dei connettori disponibili, è necessario utilizzare un solo dispositivo alla volta.


Cavo di prolunga lightning 1 metro compatibile con Apple iPhone 6s, 6s Plus, 6, 6 Plus, 5s, 5c, 5, iPad Prod, Air, Mini, iPod Tocuh & Nano.

Il cavo di prolunga OKCS consente un’estensione supplementare di un metro per i cavi di trasmissione USB utile per collegare iPad, iPhone o iPod alle periferiche da una certa distanza. Perfetta per la ricarica e la sincronizzazione.


Wunderglass - Pellicola in vetro temperato per Apple iPhone 5, 5s, 5c.

La principale prerogativa di questa pellicola sta nel fatto che essendo in vetro temperato non solo è molto resistente ai graffi (è classificata con la gradazione 9H), ma ha anche una perfetta trasparenza, non modifica in alcun modo i colori dello schermo e mantiene inalterata la sensibilità del touch screen. Pur essendo estremamente sottile (0,3 millimetri), non solo permette di salvare lo schermo da ogni tipo di abrasione, ma lo difende dalla maggior parte degli urti, evitando che si creino delle crepe.

Applicare la pellicola protettiva è molto semplice, basta seguire con cura ed attenzione le procedure riportate nella confezione.
All'interno della confezione troviamo i due pannetti (tra cui uno imbevuto di alcool) con cui pulire la superficie dello smartphone e gli adesivi per rimuovere eventuali granelli di polvere.

La pellicola è davvero bella e al tempo stesso funzionale, da non tralasciare poi il fatto che essendo oleorepellente non trattiene le impronte.


Cavo Y-audio lightning  per Apple iPhone 5, 5s, 5c.

Adattatore combinato per Apple iPhone, per il collegamento a impianti stereo, auto e altoparlanti portatili.
Dotato di 3 funzioni, oltre alla sincronizzazione dei dati, ci permette di riprodurre la musica in auto e ricaricare il dispositivo contemporaneamente.
Il volume è facilmente regolabile sia da iPhone che dal dispositivo collegato.


Cavo dati USB con connettore lightning adatto per iPhone 6, 6 Plus 5, 5S, 5C, iPad mini 1, 2 , 3, iPod Touch 5G, iPod Nano 7G -iOS 8.

Questo cavo USB 2.0 da 2 metri collega l'iPhone o l'iPod con connettore Lightning alla porta USB del computer per ricaricare e sincronizzare il dispositivo, oppure all'alimentatore USB Apple per ricaricarlo in tutta comodità da una presa di corrente.
Dal design ultracompatto, offre una carica rapida ed efficiente a casa, in ufficio o durante gli spostamenti.

Okcs-24 s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Per questi ed altri articoli, vi invito a visitare la vetrina Amazon di Okcs-24

Nessun commento:

Posta un commento