Lettori fissi

siti web

** Pannolini Cam Batuffi su BabyChic Store **


Su BabyChic Store è possibile acquistare articoli per l’infanzia appartenenti alle migliori marche e capaci di soddisfare ogni esigenza di mamme e bambini ai prezzi più convenienti del web.

Un ampio catalogo presente sul sito permette di poter scegliere tra migliaia di articoli per l'infanzia (lettini neonato, culle, trio, passeggini, corredino neonato, seggioloni, bagnetti, box neonato, girelli, sdraiette, lettini da campeggio, poltroncine auto, giocattoli, biberon, cosmesi bambino, lettini, marsupio, articoli per la sicurezza del bambino, materassi, categorie, e accessori, ecc..) delle principali aziende italiane ed estere garantendo sempre massima competitività nel prezzo e sicurezza.

BabyChic Store è infatti concessionario dei migliori marchi come CHICCO, PEG PEREGO, NEONATO, PALI, MIBB, BABYEXPERT, CAM, ALONDRA, BREVI, AZUR, MEBBY, e tanti altri marchi leader nel settore della prima infanzia.


Una delle novità che è possibile trovare su BabyChic Store sono i Batuffi, i morbidissimi pannolini super assorbenti firmati Cam.


Anatomici e confortevoli con avvolgenti barriere laterali e bande elastiche i Batuffi di Cam sono anche anallergici e clinicamente testati, ideali per tutte le fasce d'età.
Disponibili nelle taglie: newborn 1 (2-5 kg), mini 2 (3-6 kg), midi 3 (4-9 kg), maxi 4 (8-18 kg), junior 5 (12-25 kg), large 6 (16-30 kg).


Assorbono velocemente la pipì sia durante l'utilizzo diurno che notturno, senza fuoriuscite.
Facili da utilizzare grazie alle bande elastiche, ed abbastanza confortevoli.
Lasciano respirare la pelle evitando così fastidiose irritazioni ed arrossamenti. 
Ottima anche la tenuta della chiusura.


Ora sul sito è possibili trovarli in offerta ad un costo estremamente contenuto, solo 37,90€.
Il miglior rapporto qualità/prezzo per dei pannolini Made in Italy.
Per garantire il massimo risparmio alle famiglie, è possibile poi acquistare pannolini in scorta, per avere sempre pannolini in offerta. 

http://www.babychicstore.it/

Nessun commento:

Posta un commento