Lettori fissi

siti web

** Libre Professional Make-up **

Libre Professional Make-up nasce nel 1997 da idee e imprenditorialità italiane.
Studiata e realizzata per il settore professionale al servizio di saloni d'immagine e bellezza con visagisti professionisti che la usano nei loro set fotografici e passerelle di moda sempre alla ricerca della massima performance in un prodotto cosmetico.

Salvaguardia e idratazione della pelle, tenuta del colore nel tempo, brillantezza e naturalezza e allo stesso tempo fascino e seduzione, sono le caratteristiche di base della Libre professional make-up una linea interamente Made in Italy .

Tutti i prodotti sono ideati formulati e realizzati in Italia nel rispetto e tutela della salute del consumatore finale. Basi cosmetiche, principi attivi e ingredienti, sono tutti selezionati e prodotti nei laboratori Libre professional make-up con formule innovative e performanti secondo le ristrette normative vigenti nel mercato europeo, con formule INCI certificate.


Struccante Bifasico


Grazie alla nuova formulazione bifasica arricchita di vitamina ed oligoelementi, questo prodotto struccante rimuove il make-up più resistente in maniera delicata, lasciando la pelle idratata e setosa al tatto. L'aggiunta di sostanze lenitive ed equilibranti sostituisce il tonico specifico, riacidificando l'epidermide e ristabilendo il giusto ph cutaneo.

Lo struccante bifasico è composto da due fasi: una oleosa e una acquosa.
Agitando il flacone queste due fasi si uniscono creando uno struccante molto efficace che:
- non è aggressivo sugli occhi
- elimina ogni traccia di trucco
- elimina anche il trucco waterproof
- elimina perfettamente anche il mascara

È adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, in quanto non brucia ed è ottimo da utilizzare anche se non si è truccate, per rimuovere le cellule morte del viso la sera prima di andare a letto.


Rossetto Soluzione perfetta 103


Un rossetto arricchito di vitamine e principi attivi idratanti-ossigenanti e "agenti riparatori", per nutrire e proteggere le labbra dai fattori esterni.
Il colore è Golden Mauve, un lilla/lavanda dalla texture morbida e polposa.
Ha un ottima tenuta e grazie all'aggiunta di filtri solari, protegge le labbra dall'irraggiamento solare.
Si stende facilmente ed il colore appare pieno ed intenso già dalla prima applicazione.
L'aggiunta di una nuova tipologia di perle micronizzate ad ampio spettro luminoso, gli conferisce una luce fashion molto particolare.
La fragranza contenuta, delicata e leggera, è leggermente vanigliata.

Rossetto Red Velvet 306


I rossetti Red Velvet sono ormai un must-have della linea Libre professional make-up per quanto riguarda i prodotti per labbra. Morbidi e delicati con un’ottima tenuta nel tempo, sono arricchiti con vitamine e principi attivi emollienti ed idratanti.
Il 306 è un rosso acceso dalla texture morbida e setosa.
Grazie ad un mix di vitamine, acido jaluronico micro-incapsulato, oli e burri nobili, nutre ed idrata le labbra per diverse ore. Il colore risulta pieno sin dalla prima applicazione e rimane intatto per diverse ore.
L'aroma dolce in esso contenuto è ai datteri di Sicilia.

luce diretta del sole

foto con flash


Ombretto All-Spark 607 collezione Zaniah


Ombretto ad effetto fashion, realizzato con una miscela densa di pigmento e micro-glitter effetto spark per impreziosire il trucco. Da abbinare ad altri ombretti o da usare da solo per trucchi preziosi ed evidenti.

Oltre all'uso tradizionale da asciutto, si può utilizzare anche con pennello o sfumino bagnato per aumentare l'effetto visivo, e pennellino da eye-liner per grafismi artistici.
E' quindi un ombretto compatto, in formulazione Wet&Dry, pieno di bagliori e perle luminescenti.
Dalla nuance rame-caldo, brillante e luminoso, è ideale per il giorno ma anche per illuminare serate autunnali ed occasioni mondane.

Ombretto All-Over 43



Prodotto unico in commercio a livello internazionale con caratteristiche mai viste in un ombretto. Grazie alle vitamine A-E ed agli oli aggiunti in una speciale formulazione, si presenta con nuances di colore vibranti. La scrittura appare luminosa e persistente durando tutta la giornata.
Essendo appunto un prodotto all-over è possibile utilizzarlo sia come ombretto, che come rossetto o ancora da miscelare agli smalti.
La nuance è vinaccia-perlato, estremamente brillante e luminoso.

luce diretta del sole
luce naturale
foto con flash

Entrambi sono molto setosi ed impalpabili ma allo stesso tempo accezionalmente aderenti.
I componenti sono estremamente leggeri, non untuosi, hanno un tratto morbido e perlato e una texture vellutata. I colori rimangono vivi e luminosi per molte ore.

Libre Professional Make-up offre prodotti Made in Italy professionali e di alta qualità.
Ve li consiglio? Assolutamente si!!

http://www.libre.it/

https://www.facebook.com/LibreProfessionalMakeUp?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento