Lettori fissi

siti web

** Mont Bleu – Luxury crystal glass nail **

Lo sapevate che le unghie devono essere sempre definite con una lima? Limando l'unghia la proteggiamo contro la rottura e gli influssi esterni.
Ma, quale lima scegliere tra le numerose tipologie presenti sul mercato?
Le migliori a mio avviso sono le lime in vetro, ed ora vi spiego il perchè.


La lima in vetro ci consente di limare le unghie in entrambe le direzioni, conferendole un vantaggio assoluto.
Grazie alla loro grana molto sottile sono adatte a tutti i tipi di unghie, se abbiamo unghie secche che tendono a rompersi la lima in vetro è di sicuro la scelta migliore per noi!
Sono poi lavabili e durano davvero per molto tempo (salvo urti o cadute accidentali).

- Igiene - la lima per unghie in vetro non assorbe e può essere facilmente sterilizzata

- Durevolezza - prodotte in vetro temperato di Boemia è quasi indistruttibile nell’uso quotidiano
- Longevità - la superficie lucidata ha una garanzia a vita
- Sicurezza - l’estremità delle lime per unghie in vetro sono state lucidate a mano
- Funzionalità - manicure, pedicure, rimozione dei calli, regali, souvenir e articoli da regalo: tutto questo non è neanche tutto l’elenco completo di come possono essere usate le lime per unghie in vetro.


Le lime Mont Bleu sono le migliori in assoluto, meravigliose, molto eleganti, e con quel tocco sofisticato che viene aggiunto dai cristalli Swarovski.


Mont Bleu propone lime per unghie in vetro, decorate con cristalli Swarovski semplici o colorati, presentate in borsette/custodia in velluto nero.



I set sono composti da 3 lime per unghie: una grande (195 mm) adatta per la pedicure, una media (135 mm) da utilizzare durante la manicure a casa ed una piccola (90 mm) da portare sempre con se in borsetta.


Il design delle mie lime Mont Bleu è il "Bubbles Clear", disponibile sul sito in 12 varianti di colore.


Sono davvero delle lime per unghie bellissime, preziose ed eleganti, di vetro quindi inusurabili, basta risciacquarle sotto il getto d'acqua dopo l'uso e ritornano come nuove, limano in modo preciso e netto senza sfaldare le unghie o sdoppiarle.



Di tipo professionale, sono un'ottima idea regalo per una amica speciale o molto alla moda. Perfette per chi è attento anche ai dettagli..


Un altro prodotto che è possibile trovare sul sito Mont Bleu (oltre a specchi compatti, pinzette e forbici, set manicure, spazzole per capelli ecc.) sono le lime in vetro raschietto per eliminare calli e duroni dai nostri piedi.


A differenze delle precedenti questa lima è molto più grande (lunga 165mm e spessa 8mm) e contenuta in un astuccio di plastica trasparente.
La struttura della superficie abrasiva è più ruvida rispetto alla lima per unghie in vetro originale. Questa lima in vetro è usata principalmente per rimuovere la pelle dura (callo) dai talloni dei piedi.
E' una valida alternativa ai vecchi metodi di rimozione dei calli (specialmente per coloro a cui non piacciono le lame), come le lame del rasoio, le pietre pomice o le limette di cartone. 

In conclusione le lime per unghie in vetro di Boemia di Mont Bleu non sono solo uno strumento per la cura delle nostre unghie e dei nostri piedi, ma anche un regalo molto pratico e originale.

http://www.montbleu.eu/
https://www.facebook.com/MontBleu/

Nessun commento:

Posta un commento