Lettori fissi

siti web

** Jafra Cosmetics International **

Jafra Cosmetics International è leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura della pelle e la bellezza. 
Un'azienda in rapida crescita, grazie ad una rete internazionale di oltre 500.000 donne distribuite in 25 paesi. Nel 1956, Jan e Frank Day hanno fondato Jafra nella loro città, Malibu, California. Il loro obiettivo era quello di creare un'azienda in cui una donna possa essere apprezzata per quello che è.

Le formule Jafra combinano la ricerca più avanzata con il meglio che la natura ha da offrire. I risultati sono formule per la pelle e il corpo lussuose e irresistibilmente aromatiche. Prodotti che aiutano le donne a sentirsi e apparire al loro meglio.

Da marzo 2004 Jafra fa parte del gruppo Vorwerk, fornitore internazionale di prodotti di qualità per la casa.

Di seguito i prodotti da me testati:

PRIMER OCCHI


E' un primer occhi dalla consistenza non troppo liquida, si stende facilmente e ne basta veramente poco per uniformare la palpebra ed eliminare eventuali rossori e/o venette, quindi il tubetto da 8ml dura davvero tanto. 


Essendo leggermente colorato dona un risultato leggermente coprente, e un aspetto più fresco e riposato all'occhio. Facilita la stesura dell'ombretto, esaltandone il colore e aumentandone al tempo stesso la tenuta. Ha una leggera profumazione che svanisce dopo pochi minuti.


EYELINER WATERPROOF COPPER


E' un eyeliner con base trasparente arricchito da glitter di colore rame.
Lo trovo perfetto sia da abbinare ad ombretti chiari, sia ad ombretti scuri per creare una linea brillante e rendere così più particolare anche un semplice smokey eye.
Per poter creare una linea definita però occorre ripassare più volte l’applicatore sulla stessa zona ma una volta che la base in gel si asciuga rimane intatto per diverse ore.

Nonostante sia indicato sulla confezione come un prodotto waterproof però, basta strofinarlo leggermente con un pò d'acqua (senza l'aggiunta di detergenti specifici) per rimuoverlo completamente, quindi non è per niente classificabile nella categoria di cosmetici a prova d'acqua.

Luce artificiale

Luce naturale

MATITA ROSSETTO DUO


Matita Rossetto Duo Coral Temptation, è un matitone per labbra dalla texture cremosa e dalla tonalità brillante.
Troviamo ad una estremità un bellissimo color rosso corallo e dall'altra un brillante magenta.

Luce artificiale

Luce naturale

Luce solare diretta

Il matitone duo Coral Temptation è davvero molto confortevole indossato e la durata è di circa un paio d'ore senza mangiare e/o bere.

ROJAL ALMOND RICH BODY OIL


E' una mini size di olio per il corpo alle mandorle dolci, da applicare subito dopo la doccia e/o il bagno per nutrire la pelle lasciandola soffice, liscia e profumata.


E' arricchito con Vitamina E, B e sali minerali. La sua texture è piuttosto densa e ricca,
si assorbe rapidamente lasciando la pelle setosa al tatto e ben idratata in profondità, ammorbidendo anche la pelle più secca.


Tutti i prodotti JAFRA sono sottoposti a rigorosi test di purezza del prodotto, integrità ed efficacia, inclusi TEST DERMATOLOGICI e TOSSICOLOGICI, presso autorevoli centri di Ricerca negli USA e in Europa.
I prodotti JAFRA sono conformi alle più recenti NORMATIVE EUROPEE, oltre che a quelle della FDA (food and drug administration) degli Stati Uniti, e nessuno di essi contiene sostanze chimiche bandite.

Ringrazio Sabrina Covella Responsabile formazione e sviluppo Jafra Cosmetics per questa collaborazione.

https://www.facebook.com/Jafra.Italia/?fref=ts

https://www.jafra.it/regional/home

Nessun commento:

Posta un commento