Lettori fissi

siti web

** Manic Panic Lethal Lipstick **

Manic Panic è un brand americano sulla cresta dell’onda dal 1977, quando le due sorelle Trish e Snooky Bellomo, ex membri della storica band Blondie, hanno aperto a New York un nuovo negozio fuori dagli schemi dedicato alla bellezza “alternativa”, creando e proponendo colori per i capelli, trucco viso e corpo.

Il marchio Manic Panic dichiara con orgoglio “Testiamo i nostri prodotti sulle celebrità, non sugli animali”, e infatti le famose tinte per capelli dai colori sgargianti e i particolarissimi cosmetici del marchio americano sono molto ambiti tra le star d’oltreoceano.

Grazie a questa fantastica collaborazione ho potuto testare 2 dei loro prodotti make-up, i Lethal Lipstick (presenti in ben 48 colori, dai toni chiari o scuri per le appassionate del mondo gotico), nelle colorazioni da me scelte: Plum Passion e Vampire Red.


Manic Panic grazie al suo stile glam-rock propone colori unici e pack eleganti ma allo stesso tempo particolari, per una clientela fuori dal solito e classico standard. 

Il pack dei Lethal Lipstick è nero lucido con impressi in argento i due loghi: Manic Panic da un lato e "Glamnation High Voltage Cosmetics", il nome della linea cosmetica, dall'altro. Il tappo è completamente impreziosito da strass in esso incastonati.


Passiamo ora alla colorazione dei 2 lipstick:
Vampire Red è un vibrante rosso caldo dalla formulazione burrosa semi-opaca, mentre Plum Passion è un magenta chiaro lucido dalla formula opalescente.


Di seguito gli swatch dei 2 Lethal Lipstick:


Devo ammettere che sul sito i due colori sembravano essere molto più scuri, Plum Passion era riportato come un bel viola mentre Vampire Red era un rosso-cupo.


Entrambi i rossetti hanno una texture molto morbida e cremosa.

Ottima pigmentazione, si stendono facilmente donando alle labbra un colore intenso e pieno già dalla prima applicazione. Grazie alla loro formulazione, contenente antiossidanti e idratanti naturali, le labbra risultano morbide ed idratate ed il colore rimane fedele per diverse ore.

Tutti i rossetti Manic Panic sono paraben-free e cruelty-free.

https://www.manicpanic.com/lethal-lipstick

https://www.facebook.com/MANICPANICFANS

Nessun commento:

Posta un commento