Lettori fissi

siti web

** Un sito,100.000 prodotti a prezzi bassissimi - Banggood Italia **

Banggood Italia è un e-Commerce che propone articoli di ogni genere a prezzi incredibilmente bassi.
All’interno del catalogo di Banggood ci sono più di 70.000 prodotti tra cui: accessori Apple, telefoni cellulari, elettronica, giocattoli, luci a LED, abbigliamento, bellezza, gioielli e orologi.
E' stato definito “l’Amazon in versione cinese” dove è possibile trovare qualsiasi prodotto a prezzi molto convenienti.

I magazzini sono dislocati sia in USA che in Europa, anche se il quartier generale è situato in Cina, e vengono riportati nella scheda dettagliata di ogni singolo prodotto, così da poter conoscere anche i tempi di consegna.

La spedizione per molti prodotti è completamente gratuita e non necessita di un minimo d'ordine, è possibile pagare con PayPal, Carta di Credito e Boleto.

Tutti i prodotti presenti sul sito vengono accuratamente selezionati per garantire all'acquirente la miglior qualità a prezzi competitivi.

Di seguito i prodotti da me acquistati.

ORGANIZZATORE MAKE-UP IN ACRILICO


Espositore per il trucco in acrilico trasparente, utile per organizzare e riporre i rossetti, fondotinta ed altri prodotti di make-up.
Misura: 22,3 x 12,7 x 7,9 per un totale di 16 scompartimenti di misure differenti.
E' ben fatto, di ottima qualità e resistente agli urti.
Un ottimo organizzatore cosmetico, versatile, pratico e salvaspazio ideale per tenere sempre in ordine e a portata di mano i cosmetici che utilizziamo quotidianamente.


Link diretto del prodotto --> http://goo.gl/4MONqf

BRUSH TREE


E' un "albero asciuga pennelli" in plexiglass composto da 26 fori di diverse misure, ricoperti da membrane in silicone.


Pulire i ‪‎pennelli‬ trucco almeno 1 volta a settimana è molto importante sia per i pennelli stessi che per la nostra ‪pelle‬: lavandoli preveniamo l'accumularsi sulle ‪‎setole‬ di untuosità e ‪‎batteri‬.
Una volta lavati e finchè non sono completamente asciutti sappiamo che i pennelli vanno tenuti a testa in giù per evitare che l'acqua penetri all'interno della ‪‎ghiera‬, causando il distacco del ‪‎manico‬ e/o delle setole stesse. Fino a poco tempo fa ero costretta ad utilizzare le ‪mollette‬ da bucato per questo procedimento con il rischio di rovinarne i manici, spesso poi la molletta scattava e li ritrovavo per terra, per non parlare poi del disordine che comportava tutto ciò.
Da oggi grazie a Banggood Italia e all' "albero asciuga pennelli" tutto questo è solo un lontano ricordo, posso finalmente organizzare i miei pennelli durante l'asciugatura in maniera ordinata senza il rischio di rovinarli.



E' davvero un oggetto geniale nella sua semplicità non trovate? 
Ecco il link diretto per poterlo acquistare --> http://goo.gl/SmO2gL

SET REAL TECHNIQUES


E' un set composto da 6 pennelli, indispensabili per la realizzazione di make-up completi.
Il design di questi pennelli è identico a quello dei pennelli Real Techniques originali: manico antiscivolo di colore nero, corpo in metallo colorato e satinato con logo impresso e setole bicolore.
Identici in tutto e per tutto, nonostante siano delle imitazioni sono ben fatti, il manico è comodo e ben saldo, permette una presa perfetta, le setole sintetiche sono morbidissime e consentono di applicare i prodotti make-up con estrema facilità e precisione.

Nel dettaglio il kit comprende:


- multi-task brush, ideale per applicare blush, ciprie in polvere e bronzer.


- essential crease brush, ideale per applicare gli ombretti e creare delle perfette sfumature.


- setting brush, ideale per stendere l'illuminante, sfumare il correttore sotto agli occhi oppure per il contouring.


- pointed foundation brush, ideale per la stesura del fondotinta e/o correttore, raggiunge le zone più difficili come contorno occhi, naso e bocca.


- buffing brush, ideale per l applicazione del fondotinta sia liquido che in polvere.


- fine liner brush, ideale per creare linee con l'eyeliner, liquido o in gel, precise e ben definite.

Link diretto del set --> http://goo.gl/LQE19C

Mi ritengo molto soddisfatta degli acquisti effettuati sul sito Banggood Italia, l'assortimento è davvero vario, i costi sono concorrenziali, buona comunicazione pre e post vendita, insomma cosa aggiungere altro? 
Banggood Italia, un sito una garanzia.

https://www.facebook.com/BanggoodIT/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento