Lettori fissi

siti web

** Bottega Verde - Sol protezione+ **

In estate i bagni di sole in riva al mare sono sempre assai piacevoli, ma non bisogna assolutamente dimenticarsi di proteggere la nostra pelle nel modo adeguato per non avere brutte sorprese in un secondo momento. Le scottature infatti sono sempre in agguato!


E' provato scientificamente che i danni alla pelle provocati dal sole continuano anche dopo l'esposizione solare, perché la pelle assorbe durante l'esposizione i raggi UV, che innescano in seguito reazioni dannose.

Per prevenirle Bottega Verde ha creato in collaborazione con l’Università di Ferrara, Sol Protezione + una linea solare innovativa che protegge dal sole 24 ore su 24 perché combina l'azione protettiva dei prodotti solari, tutti con filtri UVB/UVA e fattori di protezione alti, all'azione riparatrice del doposole.

La linea, formulata con estratto di liquirizia di Calabria e Petali di Girasole, offre una speciale innovazione cosmetica: applicando i solari combinati ai doposole si ottiene un'azione multi attiva antiossidante che protegge la pelle anche dopo l'esposizione, quando i raggi del sole assorbiti hanno ormai innescato reazioni dannose.

Il principio attivo principale della linea Sol Protezione + è quello degli estratti di Liquirizia che protegge la pelle durante l’esposizione prolungando il suo effetto anche con il doposole per un risultato colore e protezione multi attiva antiossidante.

Per la realizzazione di questa linea sono stati selezionati due estratti da Liquirizia: il primo, ricavato dalla pregiata pianta originaria della Calabria, ha molteplici proprietà cosmetiche tra cui attività antiossidanti e protettive; il secondo possiede uno straordinario potere lenitivo e riparatore dall'efficacia testata.

Nella linea Sol Protezione + è inoltre presente l'estratto ottenuto dai petali di Girasole che, grazie alle proprietà foto luminescenti, regala luminosità alla pelle.

SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF50 protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml) - ALTA PROTEZIONE WATER RESISTANT
SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50 antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml) - PROTEZIONE ALTA water resistant
SOL PROTEZIONE + Trattamento viso doposole riparatore, multi attivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml). 

La texture super leggera è una delle principali caratteristiche di questa linea.
Inoltre i prodotti della linea Sol Protezione + sono formulati senza parabeni e senza cessori di formaldeide.

Con Sol Protezione + nasce una nuova generazione di solari, capace di garantire una protezione multi attiva anche dopo il tramonto.


http://l12.eu/bottegasolari-730-au/CRN63WTGHMM2A84S35JH
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento