Lettori fissi

siti web

** Capelli: proteggerli da sole, salsedine e cloro con Tricol Professional **


In estate oltre al corpo è molto importante proteggere anche i nostri capelli. 
Il sole, la salsedine, il cloro ed il vento infatti possono sfibrare la nostra chioma, rendendola secca e poco disciplinata. Questi fattori inoltre agiscono anche sulla colorazione del capello, soprattutto se trattato, per questo prima di partire per le vacanze, non dobbiamo dimenticare di mettere in valigia alcuni prodotti per proteggere la nostra chioma e renderla perfetta nonostante lo stress da spiaggia.


Tricol Professional presenta i nuovissimi prodotti Helios Sun, nati appositamente per proteggere i nostri capelli in estate.
La loro natura idratante aiuta i capelli dopo una dura giornata al ‪‎sole e gli estratti di ‪girasole‬ e ‪bearberry‬ li rendono nuovamente brillanti e luminosi.

Il Kit comprende:

  • Helios Cream
  • Helios Shampoo
  • Helios Oil Spray

Prima di esporci al sole è necessario applicare sui nostri capelli,  soprattutto sulle punte, un prodotto protettivo.



Helios olio spray
Olio cosmetico, protegge i capelli dalla salsedine, dal sole, dal cloro contenuto nelle piscine, in quanto li riveste con un film invisibile e brillante. Contiene filtro solare. I capelli risulteranno lucidi e morbidi. 
MODO D’USO: applicare il prodotto su capelli asciutti, per una distribuzione migliore, aiutarsi con un pettine. Si elimina con uno shampoo. 

Se credete poi che lavare tutti i giorni i capelli in estate possa essere dannoso, sappiate che lo è ancor di più lasciare residui si salsedine e sabbia sul nostro cuoio capelluto. E’ dunque necessario fare sempre lo shampoo dopo il mare, scegliendo però un prodotto delicato.



Helios shampoo
Elimina ogni residuo di sabbia, salsedine ed impurità proteggendo la bellezza e il colore dei capelli. La sua formula delicata arricchita di sostanze altamente idratanti lo rende ideale per uso quotidiano. Il girasole ricco di vitamina E dona sollievo al cuoio capelluto stressato dal sole e il bearberry dona ai capelli luminosità e brillantezza. 
MODO D’USO: distribuire sui capelli bagnati, emulsionare bene, quindi sciacquare con molta cura.

Infine non bisogna dimenticare di applicare sempre dopo lo shampoo un balsamo ristrutturante.



Helios Cream
Trattamento nutritivo intensivo che ripara i danni provocati da esposizione solare, salsedine, cloro e vento. La formula grazie al girasole e al bearberry contrasta l’effetto crespo, facilita l’eliminazione dei nodi che si formano a causa della salsedine rendendo i capelli subito morbidi e rigenerati. 
MODO D’USO: dopo aver lavato i capelli con lo shampoo strizzarli leggermente ed applicare la giusta dose di prodotto avendo cura di distribuire bene sulle lunghezze e punte. Lasciare in posa almeno 3 minuti per permettere ai principi attivi di agire in profondità, quindi
risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. 


Ogni donna desidera:

  • capelli morbidi e idratati, sempre protetti.
  • colori brillanti e mai spenti.
  • prodotti solari specifici ed efficaci.

La linea Helios Sun di Tricol Professional è la linea solare ideale per la nostra estate!

*Le prime 30 fans che si iscriveranno sullo shop avranno diritto al coupon del 40% (in fase di registrazione, dovrete specificare che arrivate dal il blog di pink lady)

http://www.tricol.net/?lang=it 
http://store.tricol.net/
https://www.facebook.com/tricoldiffusion/

Nessun commento:

Posta un commento